|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
2 monitor esterni su Lenovo Z500
Buongiorno,
sto cercando di collegare due monitor esterni al notebook. Sul notebook ho uscita VGA e HDMI, mentre sui monitor ho VGA e DVI. Se collego singolarmente i monitor con VGA, tutto funziona correttamente e posso estendere lo schermo. Se collego singolarmente i monitor con DVI e adattatore HDMI, stessa cosa, tutto funziona. Se collego i due monitor contemporaneamente (uno con VGA e l'altro con HDMI-DVI), vengono riconosciuti entrambi, ma non riesco ad estendere lo schermo su tutti (solo su quello connesso con HDMI-DVI). Ho ricercato informazioni varie e mi pare che l'hardware del notebook abbia caratteristiche adeguate a sostenere 2 monitor esterni. Non capisco se la cosa sia possibile o meno, o se sbaglio qualche collegamento/impostazione. Vi ringrazio per eventuali risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ma se estendi lo schermo che succede? Cosa vedi sui tre monitor?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
quando ho i due monitor collegati contemporaneamente, riesco ad estendere lo schermo a quello collegato con DVI/HDMI e se provo ad estendere anche al secondo monitor collegato in VGA esce una finestra d'errore (non ricordo la dicitura precisa, ma dice che l'operazione non è possibile)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.