|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
xiaomi piston 3
salve, sono uscite le xiaomi piston 3 aspetto una recensione per sapere come suonano.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
io mi sono portato avanti con il lavoro e..le ho comprate.
Sono in viaggio, |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
perfetto facci sapere i pareri d'ascolto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Boh le impressioni e' presto, le mie, prese da Flosmall,PayPal Pakage e consegna Bartolini
History Detail Local date/time Activity Location Remarks 06-Apr-2015 15:52 Received by Post Office 100614 07-Apr-2015 08:41 Departure export customs BEIJING 10-Apr-2015 10:11 Arrival Import customs MILANO ROS. Le ho acquistate 1/4, arrivate a Milano oggi..........vi faro' sapere.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
@gobbissimo: spedizione di 6$ da Flosmall? Quindi ti sono arrivate in Italia dalla Cina, poi dogana (rapida), e poi una volta in Italia sono arrivate a te con BRT? O ho capito male?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
Le ho ordinate pure io da flosmall e per ora sono ferme in dogana dopo essere state spedite dalla cina. Il sito e anche le mail di conferma contengono qualche errore. Ovviamente non sono spedite dall'Italia con bartolini... Probabilmente il "Bartolini" che ti obbliga a scegliere (unica opzione disponibile) si riferisce agli ordini che possono essere spediti direttamente dal magazzino italiano.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
Appena ordinate da Flosmall assieme ad un Sansa Clip + da Amazon.
Spero arrivino in tempi umani (e originali) che l'ultimo prodotto Xiaomi che ho acquistato è un Mi Band da Ibuygou arrivato dopo 65 giorni. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti
scusate se non ho risposto ma, ero fuori per il w.e. Le mie sono arrivate......... praticamente in 12 giorni .....dalla Cina, beh non male Dimenticavo......a me , pur avendo preso la spedizione con Bartolini, sono arrivate con la posta. Sti cinesi.... Non esiste paragone con le Piston 2, sia dal punto di vista della qualita' costruttiva, che del suono. Le Piston 3, sono molto meno "bassose" questo a vantaggio della purezza del suono, che arriva MOLTO piu' dettagliato e chiaro. Sentento pezzi , che definirei di test, si possono percepire sfumature e strumenti che con le Piston 2 non c'erano. Anche la forma , e' un gran passo avanti e, calzano molto bene. Direi un buon acquisto |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
le sto aspettando, non vedo l'ora!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Ma c'è pericolo che non arrivino originali? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Flosmall è un negozio sicuro per Xiaomi quindi non dovresti correre rischi.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
direi che per il tipo di musica che ascolti, forse sono piu' adatte le P2, visto che enfatizzano un po' di piu' i bassi. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Io sto facendo il rodaggio delle Piston v3 utilizzando queste tracce audio
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...L8XhDrqz1aOmSQ Ovviamente da MP3 consiglo la 1/2/6/8 ritengo che suonano molto bene, se qualcuno vuole valutare
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prv Napoli
|
Devo essere onesto, posseggo sia le piston 3 che le 2.1 ma, reputo queste ultime superiori sia qualitativamente (metallo vs plastica) che per il suono (da neofita)...
Ovviamente tutto dipenderà certamente anche dalla sorgente e forse chissà i trentadue ohm di impedenza a fronte dei sedici delle vecchie richiederanno una potenza maggiore... boh?
Dee Jay Jason Juventus fan Case: Cooler Master Stacker STC-01 Black Ali: Corsair 620HXEU Cpu: Q6600 Step G0 CpuFan: Zerotherm Nirvana NV120 Premium Mo.Bo.:Gigabyte p35 ds4 rev 2.1 Ram: Corsair xms2 2x1GB DDR2 cl4 Vga: xfx AMD Radeon HD6870 SSD: Samsung 830 128GB HDD: Seagate Barracuda 7200.9 256GB. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
mi fate venite il dubbio di provare le v2.1
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
In offerta a 14€ su banggood . com con spedizione gratuita (o comunque aggiungendo 1€ in più con spedizione tracciata)
A questo prezzo sono un affare direi!!!
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.