|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Notebook 13-15" per ufficio monitor esterno
Ciao a tutti,
sto valutando di comprare un portatile aziendale da usare sia in ufficio, in accoppiata ad un monitor esterno. Dimensioni tra i 13 e i 15", con risoluzione 1920x1080 (credo che superiore sia inutile), se è anche touch meglio. Cercavo qualcosa che non avesse problemi a rimanere acceso per 8-9ore consecutive, silenzioso, batteria con buona durata e che fosse leggero (2kg circa) per quando avessi necessità di usarlo in mobilità. Principali utlizzi: Navigazione (decine di schede aperte in contemporanea), sql editor, photoshop (tranquillo). Assolutamente no gioco. Deve essere scattante e duraturo. Budget 800-1300 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Aggiungo che al momento ho però utilizzi personali un UX32VD da 13.3" (comprato circa 2 anni fa), quindi cercavo qualcosa di simile.
Il mio, non so se per qualche problema, la ventola la sento lavorare spesso, anche con pochissimo sforzo (ho cpu a 15% e memoria fisica all'82% facendo praticamente nulla, firefox + thunderbird e qualche programma in background). Guardando sempre in casa Asus mi sembra di capire che tutti i 15" su questa fascia hanno monitor Glossy, che tenderei ad evitare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.