|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Acquisto Monitor da abbinare a Mac Mini
Ciao a tutti, come da titolo devo procedere all'acquisto di un nuovo monitor da collegare ad un Mac Mini 2014 (i5 1.4 Ghz). Questo campo per me è totalmente sconosciuto dato che ho sempre avuto pc portatili (o alla peggio ho usato vecchi televisori
![]() Non sono molto esigente dato che l'utilizzo sarebbe per questioni prettamente di web browsing, lettura/scrittura, visione di film, streaming e foto (No gaming, no fotoritocco, no video editing professionale). Vi elenco le caratteristiche del monitor ideale (per me ovviamente ![]() - 1080p - colori e contrasto decenti - buon angolo di visione - possibilità di installarlo su un muro (quindi anche sottigliezza e peso contenuti) - bassi consumi - presa HDMI ovviamente - audio integrato (non necessariamente) - prezzo sotto i 200 se possibile Vi ringrazio Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Allora
io ti consiglio AOC che sono anche belli esteticamente, costano poco e sono strepitosi. La versione 27 pollici 2769vm la trovi a 220 euro su amazon Quella da 22 intorno ai 140, dacci un'occhiata. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.