|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
[ PROBLEMA ] Dopo l' assemblaggio del PC, non da segni di vita
Ragazzi ho un enorme problema mi e appena arrivato il nuovo PC. appena finito di assemblare lo accendo e nulla il pc e alimentato ma non succede nulla non bippa nemmeno, allora incomincio a testare tutto " quello che mi era possibile " provo una cosa per volta accendo il PC tenendo solo la CPU sopra e il bios bippa appena metto una sola ram " ad esempio " il pc non da piu segni di vita < rimane solo alimentato > Un altra cosa strana e che dopo un po ma non sempre il PC si spegne e il dissipatore e riscaldato. Non e problema di pasta termica e nuovo il dissipatore stock ed ho controllato e stato messo benissimo. Ma non credo che questo dipenda dal problema del PC morto Help me
Nota: nel pacco la scatola della scheda madre e uscita gia aperta aveva la busta di protezione ma non aveva la protezione di plastica del socket, questo non significa che sia al 100% quello il problema ma gia facendo le varie prove tutto mi portava alla scheda madre... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
È per caso una Gigabyte la scheda madre?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
configurazione completa?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Quote:
la mancanza di tale protezione una volta invalidava la garanzia, ora non so
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.