Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2015, 12:48   #1
valkyry
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 429
utilizzare il cellulare senza sim card inserita

Ho un cellulare della lg ke820. me ne sono comprato un altro piccolino. La sim card presente sull'Lg l'ho tolta e messa in quello nuovo. Solo che il telefonino nuovo non scatta delle belle foto. Le scatta meglio l'lg. Pero' per telefonare mi piace usare l'ultimo acquistato perché e' molto piccolo.
Se accendo l'LG mi chiede di inserire la sim card altrimenti non mi fa entrare nel menu' e non posso usare la fotocamera incorporata all'LG. La sim card pero' e' nel telefonino nuovo e non voglio stare tutte le volte a levare e mettere le sim card da un telefonino all'altro quando appunto volgio usare quando un telefonino anche se per non telefonare e quando l'altro che mi piacerebbe usare solo quando voglio scattare delle foto un po' migliori. E non voglio neppure acquistare una nuova sim card che non mi servirebbe per telefonare ma per far si che una volta inserita possa accedere al menu' del telefonino LG
La mia domanda e' e' possibile entrare dentro il telefonino lg anche senza aver inserito una sim card o riuscire a duplicare una sim card ugale a quella che ho gia' per inserirla nel telefonino lg e cosi' mi fa accedere al menu' dello stesso ? Non so se mi sono spiegato

P.S. : mi sorge un dubbio : Non sara' per caso che quando accendo il cellulare e mi dice di inserire la sim card - perché non e' inserita - me lo chiede solo perché e' impostata per sicurezza la richiesta di digitare il pin all'accensione ? Fatalita' il pin che digito e' quello memorizzato sulla sim card. E siccome e' lo stesso non trovando la sim card mi chiede appunto di inserirla.
Ma se disatttivo la richiesta di pin fin dall'inizio forse mi lascia entrare all'interno del telefonino anche se la sim non e' inserita !!! Boh!! Provero' ..

Ultima modifica di valkyry : 24-03-2015 alle 13:17.
valkyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 13:19   #2
giuseppe39
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 450
Strano, tutti i telefoni che ho avuto hanno sempre funzionato senza SIM! Parte telefonica esclusa ovviamente. Sicuro che LG in questione non si limita a richiedere l'inserimento della card senza darti l'opportunità di saltare il passaggio e continuare ad usarlo comunque?
__________________
Samsung Galaxy S3 ed S4
Nexus 7 2013
giuseppe39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 14:51   #3
valkyry
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 429
Non saprei quale tasto o procedura seguire per far si che mi funzioni indipendentemente dal fatto che sia o no inserita una sim. Ho telefonato alla lg ma e' come fare un buco nell'acqua. Ne so quanto prima
Vendono in giro anche su ebay sim scadute magari senza credito ? Tanto da inserirla dentro e far credere al telefono che la sim e' inserita anche se non e' valida. Sempre che non mi dia il messaggio es. sim non valida e non mi lascia andare avanti lo stesso.
Da questo msg che ho trovato in internet per sbloccare un lg ke 820 ho capito che per entrare solo dentro il telefono e digitare sul display una semplice sequenza di codici ( non per telefonare ) occorre inserire la sim. Lo dice chiaro.

"Come inserire il codice in LG KE820?
Per inserire il codice di sblocco per LG, è necessario inserire la scheda SIM di rete, che è attualmente al lavoro telefono ed entrare sbloccare la modalità sequenza 2945 # * # xxx dove xxx è il modello di numeri di telefono LG, ad esempio,
per KU990 immettere 2945 # * 990 #, GT540 immettere 2945 # * 540 #. Quando un menu segreto è mostrato, choos NETWORK e inserire il codice NCK.

Ultima modifica di valkyry : 24-03-2015 alle 15:02.
valkyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 16:16   #4
Pavlat
Senior Member
 
L'Avatar di Pavlat
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 687
Fare un reset completo del telefono vecchio?
Pavlat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 12:53   #5
valkyry
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 429
ok ho risolto ed e' come pensavo. Fatalita' avevo una vecchia sim della tim che era assieme ad un telefonino acquistato nel 2008. La sim l'ho tenuta intatta e mai attivata. E anche se volessi attivarla non potri piu' perché avrei dovuto attivarla entro giugno del 2008. Ma mi torna bene. perché l'ho inserita nel telefonino ed infatti mi ha fatto entrare dentro ed ora lo posso usare come videocamera o fotocamera, ecc.
Si in effetti ho premuto quasi tutti i pulsanti ma se non e' inserita una sim non ti da l'accesso. Avevo pensato anche di andare al mercato delle pulci dove tovi tutto cio' che e' rotto ed usato e sono sicuro che li per terra una sim l'avrei trovata ed utilizzarla per il solo fine cui mi ero preposto
ok

ciao
valkyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v