|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ato_56564.html
Alla WWDC di giugno la Mela potrebbe svelare una nuova versione di Apple TV equipaggiata con processore A8 e con assistente vocale Siri. In arrivo anche una sezione dedicata di App Store, per trasformare il dispositivo in una console di gioco Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
interessante, ho giusto la WD Tv Live che inizia a perdere colpi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Un pò in ritardo...
I set top box 4k, ( per quello che servono ) sono già in commercio da un pò.. E trasformarla in una console da gioco, non mi pare una buona idea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in ritardo Apple o troppo in anticipo gli altri?
perchè con i box 4K attuali cosa ci riproduci? i video fatti con la GoPro e basta, se Apple invece grazie ad accordi come le emittenti riescie a fornire dei canali 4K finalmente questa tecnologia avrà senso un pratico (alemno negli US) Ultima modifica di Simonex84 : 23-03-2015 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Non c'è neanche paragone tra i 2 sistemi.... Al di là del 4K che (per ora) va bene giusto per quelli che vogliono giocare a chi lo ha più grosso, non te ne pentirai di certo del passaggio a una ATV. Riproduci sulla TV tutto quello che vedi sui dispositivi Apple che hai eventualmente in casa, senza collegare alcun filo. Puoi condividere con un click tutte le librerie fotografiche e tanto altro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Tutti gli MKV che avevo, li ho convertiti con l'otitmo Ifliks in pochi secondi l'uno in m4v che è il formato letto dalla ATV (alla fine è un contenitore tale e quale a MKV). Poi a quel punto non conta più dove piazzi il film, li puoi lasciare tutti anche sul NAS e tenere spento il PC che tanto, c'è una bella applicazione per tutti i nas che manda in AirPlay il contenuto che hai sul nas (foto, video e musica). Oppure puoi usare plex-connect e tanti saluti. Non credere di avere dei limiti, non ci sono. Poi buon per te, visto che hai il WDTV che tira le cuoia, a questo punto tanto vale che aspetti la nuova versione di AppleTV. Costa uguale a un WDTV e ci fai molte più cose senza dover smanettare firmware..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
in Paesi un po' piu'avanzati, in usa ad esempio, servizi come netflix per molti contenuti offrono già il supporto al UHD, questo é già un motivo per il quale puo' avere senso qualcosa che sia 4K ready da attaccare ad una TV 4K.
Personalmente avevo adocchiato l'android box minix neo x-8-h, ma 160euro mi sembravano un'esagerazione, se la nuova apple tv costerà intorno ai 100 la prendo ad occhi chiusi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per Apple devi avere un file m4v, se te lo procuri, lo prendi in affitto oppure lo compri a loro non interessa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Per me è tutta roba inutile, io ho il mio nas da 20TB, e uno smart tv con il quale posso usare il client di Plex, il software che mi organizza in maniera quasi completamente automatica tutta la libreria di film e serie tv presenti sul NAS dove è installato Plex server. Dove non ho la Smart TV uso una chromecast dove è incluso il client Plex.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
Ancora titoli con il punto interrogativo?
Consiglio l'acquisto di qualche quotidiano, ogni tanto, mica sempre.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]()
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Oltre a quello mandi in AirPlay i contenuti di qualsiasi dispositivo Apple sulla TV, condividi le librerie musicali, foto e video ecc ecc. E' ovvio che chi prende una Apple TV, molto probabilmente in casa ha almeno un'altro dispositivo Apple e in quel caso la SmartTv è limitata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
dubito che Apple metta a rischio l'itunes store. se verrò smentito sarà mia al day1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() E poi, volendo approfondire il discorso le smart tv hanno dei software che fanno cagare, ho una decina di app sulla mia e sono una peggio dell'altra, alla fine ho staccato il cavo ethernet dalla tv tanto non ho alcun interesse a connetterla.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Meglio un set top box cinese con android xD
La ATV ha senso solo se hai anche i canali (ma in italia ci sono?) Per il resto si riduce ad un HTPC alla fine, quindi tanto vale qualcosa di più economico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.