|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Roma
|
Porte usb non riconosciute all'avvio.
Premesso che ho appena risolto (grazie a voi del forum
![]() ma io ho già quel valore, non è un problema grave, ma una grossa rottura, se qualcuno ha qualche idea a riguardo saro felice di provare, grazie (ancora) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Col sistema che avevi prima funzionavano correttamente?
Qual è l'errore associato a quelle porte in gestione dispositivi? Driver mancanti, il dispositivo ha smesso di funzionare...? Che scheda madre hai?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Roma
|
Ciao, si prima funzionavano, me le segnala come non funzionanti a causa di un driver non avviato, comunque dopo un milione di prove ho risolto, ho trovato un cd di installazione di Win 7 64 bit con già incluso il sp1 e ho fatto una installazione sopra a quella che ho, scegliendo "aggiornamento" quando il SO si è riavviato evidentemente ha corretto tutti i problemi ed ora funziona tutto, grazie a tutti. Ciao.
Edit alla fine mi ha chiesto il seriale e una nuova attivazione, quindi nel caso qualcuno pensasse di risolvere in questo modo (visto che a quanto pare questo sistema corregge svariati problemi) tenga presente che verrà richiesta l'attivazione, inoltre sto reintallando alcuni programmi che al riavvio non funzionavano più tipo Avast, che però una volta reinstallato funziona perfettamente. Ultima modifica di Timas : 25-03-2015 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.