|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CB+SPED] LG G3 32GB Nero + Quick Cover
Come da titolo vendo:
- LG G3 32 Gb (è versione con 3 Gb di ram, colore nero titanium, acquistato a metà gennaio da famoso shop online) Ovviamente sono in possesso di scatola e tutti gli accessori. Ho anche regolare Fattura d'acquisto. Incluso nel prezzo custodia LG quick circle originale nera. Telefono usato 2 mesi, praticamente è come nuovo immacolato, tenuto con cura maniacale. Prezzo 350 (Spedizione corriere tnt assicurata inclusa) Pagamenti accettati: PayPal (+3%), Bonifico Bancario Ps: non scambio con nulla, eccetto iPhone 6 silver 64/128gb, più mio conguaglio ovviamente.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Coda con bella limata.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Ciao ho una mia amica che sarebbe interessata. Chiedo e poi ti faccio sapere. Se puoi riesci a mandarmi un paio di foto? È versione Europa o Italia? Eventuale limatina al prezzo? Grazie a presto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mi dispiace, giusto stamattina l'ho venduto, si può chiudere!
Grazie
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Porcaccia...peccato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.