|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Improvvisamente silenzio fu...per loro O.o
Ciao a tutti, non so cosa sia successo...parlo tutti i giorni con le cuffie, anzi, ne ho 2 paia, un paio sarebbe quello che si trova insieme alla console, l'altro paio son quelle più grosse sempre della Microsoft.
Non ho mai avuto problemi (se non qualcuno di connessione) oggi però improvvisamente non so cosa sia successo, mentre parlavo, quello che stava con me in gruppo mi ha detto che sentiva un rumore un po' strano e mi sentiva con la voce anch'essa un po' strana (usavo quelle che si trovano nella confezione), così ho provato a usare quelle grosse e con quelle invece mi sentono pianissimo, parecchio parecchio piano...mentre io li sento tutti perfettamente, con entrambe le cuffie, cosa può essere successo? Ho provato a: spegnere e riaccendere il joypad (tolte anche le batterie), xbox, modem fare gruppo con persone diverse succede sia in chat di gruppo che di gioco con le cuffie grandi della MS (che hanno l'attacco Jack classico) ho provato a usarlo col cellulare, funziona normalmente. Ne deduco quindi che le cuffie non abbiano problemi...e che quindi il colpevole sia il Joypad....cosa faccio? contatto la MS e me lo faccio cambiare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
io prima di tutto aggiornerei il pad con la procedura della X.
Ciao
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one . Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.