|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Problema audio.
Salve a tutti. Ho comprato un pc Acer a cui ho collegato il mio impianto 5.1; purtroppo riesco a sentire solamente 3 casse e non 6 come dovrei. Ho come scheda audio una Realtek, che ho provato anche ad aggiornare, ma è migliorato niente. La cosa strana e che da gestione dispositivo, io riesco a sentire tutte le casse, invece se inserisco un dvd o apro you tube, io sento solamente due casse. Cosa posso fare? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
se il segnale originale non è 5.1, ma solo stereo è ovvio che sentirai solo stereo + subwoofer. Metti un DVD con audio 5.1 e di conseguenza scegli dal menù detto audio
Ultima modifica di quizface : 20-03-2015 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Scusami fammi capire meglio. Io fino ad oggi che avevo avuto Windows / è una scheda audio creative, sentivo da tutte e 6 le casse il suono adesso che ho una scheda audio Realtek Hd audio, non posso più sentire il suono da tutte e 6 le casse, in ogni caso?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Probabilmente pseudo 5.1 ma in realtà doppio stereo (avanti e dietro) come puoi pensare che un segnale stereo diventi 5.1????
Guarda se c'e' un opzione nel driver Realtek
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Questa cosa che mi dici già l'ho provata a fare ma non succede niente. Mi suggerisci altro?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Nessuno sa darmi aiuto?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Qualcuno sa darmi qualche suggerimento perché l'impostazione che mi è stata suggerita non funziona sul mio pc?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.