|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
|
[An+SS] Tablet convertibile Acer Iconia W700: Core i5 / 4Gb ram / 128Gb SSD / 8.1 Pro
Come da titolo, vendo:
TABLET CONVERTIBILE ACER ICONIA W700 - Windows 8.1 Pro ![]() CODICI Identificativo: NT.L0RET.010 Serial number: NTL0RET0103080410E1601 Modello: ICONIA_W700P-53334G12as CARATTERISTICHE - Un vero ultrabook nel formato di un tablet - Corpo in alluminio unibody - Processore Core i5 3337-U con scheda video Intel HD 4000 - RAM 4 Gb DDR3 - SSD 128 Gb - Schermo Multitouch 11.6" IPS LED 1920x1080 con copertura Gorilla glass 2 - Webcam 2Mp HD frontale + 5Mp (posteriore) - Batteria 3 celle 4850 mah (durata tra le 5 e le 6 ore in base al tipo di utilizzo) - Modulo Bluetooth 4.0 e Wifi 802.11abgn - Porte: 1x Micro HDMi, 1x USB 3.0, Jack cuffie 3.5 mm - Sistema operativo Windows 8.1 Pro originale (seriale nel BIOS) - Custodia in simil-pelle con tastiera incorporata in alluminio FOTO REALI E DESCRIZIONE Potete visionare le foto reali dettagliate in questo album: http://imgur.com/a/Xkhgg#0 Il Tablet è un vero gioiellino e si presenta in condizioni pari al nuovo, perfettamente funzionante, senza alcun problema, con scatola e con bundle completo originale (incluso ovviamente alimentatore, cavo microUSB e pennino). Sempre trattato maniacalmente, sempre protetto dalla sua custodia. Batteria sempre trattata come si deve (mai lasciata in carica quando piena). Garanzia residua: diretta ACER tramite codice SNID (presente sulla scatola) fino a fine Marzo 2015, nessun bisogno di fattura (non presente). Nessun segno o graffio su scocca, schermo o tastiera. Piccoli segni sulla pelle che ricopre la sua custodia (visibili in foto e dovuti ad un normale utilizzo). Unico proprietario, il sottoscritto. PREZZO Il Tablet è stato acquistato a Marzo 2013 a 899€, e si trova attualmente su Amazon a circa 830€ (Link: http://www.amazon.it/dp/B00AWMRRP2/r...SIN=B00AWMRRP2). TABLET VENDUTO! NON PIÚ DISPONIBILE! Vendo per monetizzare, dato che è tempo di spese. Considerate che su EBay a questo prezzo nemmeno vendono la versione con i3 e 64Gb di SSD! Offro ed esigo massima serietà. REGOLE L'oggetto può essere rimosso dalla vendita in qualunque momento, dato che è in vendita anche su altri lidi! NO PERDITEMPO (non fate che chiedete i dati e poi sparite). CODA LAMPO (mettetevi in coda solo se davvero interessati e pronti a concludere a breve, quindi niente ''coda mi informo" , ''coda ci penso'', code per amici indecisi o altro). NO LIMATE (il prezzo è già stracciato). NON IMBRATTATE IL THREAD (commenti inutili o non inerenti la vendita verranno segnalati). PRECEDENZE: 1) prima chi prende più pezzi insieme (più pezzi prende, maggiore è la precedenza). 2) poi chi effettua acquisto ''a mano'' (venite voi da me e non vi azzardate a farvelo spedire una volta che vi siete messi in coda a mano). 3) poi chi effettua acquisto normale. PAGAMENTO TRAMITE RICARICA POSTEPAY (i dati verranno comunicati via pm). SPEDIZIONE TRAMITE POSTE ITALIANE (per una questione di comodità mia, dato che ho le poste vicino casa. La spedizione sarà immediata e il pacco a prova di bomba. Non chiamo corrieri a ritirare pacchi a casa mia.) Oggetti già venduti, fanno fede come mia garanzia di serietà! Quote:
Quote:
|| IL MIO PC || BATTLEFIELD 4: l'88° Rgt. Ironstorm ha riaperto gli arruolamenti! Se cerchi un clan di amici fedeli, passaci a trovare QUI! Ultima modifica di Rebelderock : 24-03-2015 alle 21:06. |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prezzo limato!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up! Prezzo stracciato!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Venduto fuori dal forum. Potete chiudere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.