|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Napoli
|
Risiko x Xbox One, qualcuno sa quacosa?
Ciao a tutti gli amici del forum, ho letto in giro in merito al Risiko per Xbox one che presto dovrebbe essere messo in vendita per consentire di giocarci on line.Qualcuno ne sa di più? io non riesco in nessun modo a sapere info utili in merito a questo gioco e se mai verrà messo in vendita. Spero qualcuno possa darmi info Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Quote:
Monopoly e trivial Pursuit mi sembra siano già pubblicati sullo store italiano mentre risiko è solo sullo store americano. La mia impressione è che li mettano sullo store italiano solo dopo che sono stati localizzati(infatti anche trivial pursuit è stato aggiunto poco tempo fa pur essendoci sullo store americano da mesi)
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.

Ciao a tutti gli amici del forum, ho letto in giro in merito al Risiko per Xbox one che presto dovrebbe essere messo in vendita per consentire di giocarci on line.