Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2015, 11:44   #1
StarTac

Acquisto All In One Desktop - Consigli

Cerco consiglio per l'acquisto di un PC All In One Desktop con display led lucido da 24” circa, processore Intel non inferiore all i5 (o i7), hard disk di tipo SSD, senza sistema operativo Windows preinstallato (FreeDos) e siti dove mi consigliereste poi acquistarlo con sicurezza.
Non mi interessa che abbia integrato il Tv e nemmeno che sia touch. L'utilizzo prevalente è per uso personale, qualche fotoritocco, qualche montaggio video senza grandi pretese. Poi le solite cose.

Mille grazie per gli eventuali consigli.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2015, 12:04   #2
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Ciao
budget max? Serve x forza all-in-one xke un desktop o mini desktop da assemblare a pari prestazioni di solito costa il 30-40% meno oppure a parità di spesa va di più
e poi e aggiornabile nel tempo
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2015, 12:18   #3
StarTac

Al momento ho un signor PC Desktop Lenovo con due anni di vita, quindi recente, e un monitor HP da 22" LCD glare (proveniente da altra soluzione precedente) che funziona perfettamente ma è ingombrante e pesante. Voglio togliermi l'ingombro del case e dei tanti fili per tenere tutto sul tavolino che uso attualmente

Ho fatto acquistare ad amici All In One di fascia bassa della MSI o HP e sono felicissimi del mio consiglio.

Ora invece sono io che lo cerco, il prezzo è relativo, l'importante è che soddisfi le mie aspettative: silenziosità, velocità, schermo grande perchè gli anni avanzano (sic!) e ci vedo sempre meno.

Il mini desktop potrebbe anche essere una soluzione ma non da assemblare. Preferisco acquistare il preassemblato (ho i miei motivi...ma non chiedermeli) e che posso spostare da una parte all'altra perchè avente un peso pari quasi ad un portatile, o poco più.

Ho visto dei Lenovo (azienda che apprezzo) sottilissimi ma sui 27" pollici e senza lettore Dvd. Vero che ormai non si usano quasi più ma preferirei averlo.

Voglio comunque trovare una soluzione senza avere preinstallato Windows (100 euro risparmiate).

Ultima modifica di StarTac : 18-03-2015 alle 12:24.
Old 18-03-2015, 12:31   #4
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Che modello di lenovo?
Cmq il lettore si può sempre mettere esterno

Se nn lo vuoi assemblare, allora guarda gli AIO xke i mini desktop di marca x lo più sono terribili, o troppo lenti o troppo costosi
x windows beh di solito sopra i 400-500 euro e sempre di serie
Old 18-03-2015, 12:37   #5
StarTac

Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
x windows beh di solito sopra i 400-500 euro e sempre di serie
Non sempre, dipende tutto da dove acquisti. Ovvio che se vai nelle catene di elettronica tipo Media World e company non potrai mai trovarlo. Ecco perchè cerco il parere anche di chi ha acquistato on-line, dove si trovano, e trova affidabile il sito.

In quanto ai Lenovo in giro ho visto la serie A740, eccessivo per le mie esigenze, e A540 (può andare ma lo voglio senza sistema operativo).
Old 18-03-2015, 13:04   #6
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Francamente li trovo un po cari ai prezzi medi che si trovano online
x un dualcore con HT e una gpu di fascia medio bassa 1000 euro e dispari e tanto
in compenso lo schermo e molto buono
puoi chiedere direttamente a lenovo se ti rimborsano win
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian