|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Cartelle - File - Mail - Preferiti tutto sparito..
Ciao ragazzi.. se riuscite a darmi una mano il piu velocente possibile dato uso anche per lavoro
Windows 7 ultimate Oggi ho il accesso pc e ha perso tutte le configurazioni.. Praticamente il desktop sembra di nuova installazione. Le mie cartelle e i collegamenti sul Desk sono sparite... Le 3000 mail e la configurazione di Mozilla sparita... Insomma quasi inutilizzabile dato che fatico ad installare anche un antivirus! Vi prego di darmi una mano grazie
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho notato però che i file sono ancora presenti nel pc in C/USER/..DESKTOP
ma le mail e tutto il resto delle configurazioni???
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Lì è da vedere se è un problema SW tipo malware o HW con problema all'HD. Intanto fai delle scansioni antivirus, poi un test all'HD con CrystalDiskInfo e infine prova Recuva per recupero dati.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è come che il mio profilo fosse stato dirottato dato che non ho accesso ai miei documenti potrebbe trattarsi di Cryptolocker?
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... Ultima modifica di vipera : 18-03-2015 alle 06:12. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Guardate gli screenshot del mio pc... o mi sto io rincoglionendo o ce qualcosa che non va!
Se entro in C:USER:mionome Anche se ad esemio voglio dare il percorso ad un file da scaricare, dalla Finestra "CARICAMENTO FILE"(ALLEGATO 2) il mio desktop riulta pieno e non vuoto come lo vedo! Le foto riguardano il mio dsktop malgrado sia completamente vuoto... ![]()
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.