|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Lecco
|
Google Drive fa il furbo
Salve oggi ho provato a caricare dal mio cellulare (iPhone 4 alla versione 7.1.2) tramite la normalissima applicazione di Google Drive alcuni video/foto, circa una 30ina in totale. Risultato? Fa il furbo e non me le carica, o meglio fa scorrere la barra di caricamento e dice che l'ha caricato(circa un secondo a video...che velocità di upload incredibile...
) quando poi vado a cliccarci sopra dice che sono incompatibili con il telefono (se l'ho farto con il telefono il video come fa a essere incompatibile lo sa solo lui) e di conseguenza non me lo apre. Se avete una soluzione ben venga. Sennò cambio cloud perché veramente, è da un anno che ce l'ho e mi son sempre trovato, lasciatemelo dire, veramente da schifo.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Non so che risponderti, è molto strano. Certo che se hai di quei problemi sicuramente dovrai cambiare servizio Cloud, non credo che potrai cambiare cell.
CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Lecco
|
Grazie mille del consiglio! Sarà l'unica cosa da fare.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.

) quando poi vado a cliccarci sopra dice che sono incompatibili con il telefono (se l'ho farto con il telefono il video come fa a essere incompatibile lo sa solo lui) e di conseguenza non me lo apre.