|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Corsair Force GT 120gb morto
Salve ragazzi, possiedo l'ssd in firma, acquistato nel lontano settembre 2011, il quale non mi ha mai dato nessun problema.
Ho lasciato il pc in standby tutta la notte, stamattina appena risvegliato mi è apparsa la schermata di blocco di windows 8.1 con il solo puntatore del mouse funzionante. Ho quindi provveduto a fare un riavvio forzato con il pulsante di alimentazione ma il disco non viene più riconosciuto, neanche dal bios. Inoltre ho provato a leggerlo tramite una docking station collegata al netbook da quale sto scrivendo, ma niente da fare non viene visto. Possibile che sia davvero morto? Non dovrebbero essere più affidabili degli hdd meccanici? inoltre credo sia pure scaduta la garanzia, ormai sono passati più di 3 anni.... Come ultima spiaggia, quale ssd affidabile potrei acquistare? Possibilmente con stesse prestazioni ma senza spendere un occhio Grazie a tutti in anticipo
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.