|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Problema il mio pc vede la rete wireless, ma non si collega
Ciao a tutti!
Ho un pc con sistema operativo windows 7 che all'improvviso non riesce più a connettersi wifi, tutti gli altri dispositivi di casa vedono la rete e si connettono senza problemi (pc, tablet, smartphone). Se attacco il cavo di rete funziona. Ho già provato a cambiare canale, aggiornare il driver, disinstallare il driver, a rimuovere la rete, cambiare nome SSID, a rimuovere la protezione, ma niente da fare. Non so più cosa provare per risolvere il problema, spero tanto che qualcuno di voi mi possa aiutare... Il router è un Netgear DG834N |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Dovresti fare due prove:
- Provare a connetterti ad un'altra rete. - Provare a connetterti ad una rete qualsiasi da una distribuzione live di linux. Se in entrambi i casi hai esito negativo il problema è hardware.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
In effetti il dubbio che sia un problema hardware mi è venuto...farò la prova collegandomi ad un'altra rete e poi faccio sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.