|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
convertire intere cartelle
La conversione deve essere fatta da "flac" a "mp3" e per questo ci sono decine di programmi;
quello cerco/chiedo io, è se esiste un programma che lo fà per intere cartelle, senza che io gli debba indicare ogni singolo file audio. Esempio: (cartella) Discografia "nome artista" (sottocartelle) album 1 - album 2 - album 3 - ...... Al programma (se esiste) gli dò in pasto la cartella ' Discografia "nome artista" ' e lui mi converte tutti i file audio, rifacendo le stesse sottocartelle.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Lo puoi fare con AIMP3 che, oltre ad essere un ottimo player audio, può convertire i file audio salvando i percorsi delle cartelle ed è anche un tag editor.
Dopo aver installato il programma devi copiare il file lame_enc.dll (che trovi in questo archivio zippato) nella sottocartella system/encoders di aimp3 per abilitare il programma a convertire in mp3. Apri quindi il convertitore, aggiungi la cartella con le sottocartelle dei file da convertire e nelle opzioni scegli "Salva il percorso della cartella quando si sposta il brano nel percorso di destinazione". Premi Avvio per iniziare la conversione e la creazione delle nuove cartelle. Ultima modifica di Styb : 15-03-2015 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Aimp è il mio player preferito
però, devo essere io ad aprire tutte le sottocartelle e indicargli i file audio; io, speravo che esistesse un software a cui bastasse dargli la "cartella madre" e lui me la duplicasse paro-paro con tutte le sottocartelle e con i file audio convertiti.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Bella scelta.
Quote:
Ultima modifica di Styb : 16-03-2015 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.