|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Clonare pc cambiare key di windows
Se ho 2 pc da montare esattamente identici e faccio un restore del backup del primo pc sul secondo poi cambio la key di windows (l'unica cosa diversa), a vostro avviso la cosa può funzionare oppure no?
La doppia installazione dell'OS, degli aggiornamenti, delle utility darebbe lo stesso ed identico risultato? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Il backup lo puoi usare solo sul computer, da quale hai creato il backup, non su un altro computer .
Se poi tu dici che sono uguali nella configurazione hardware quindi nei driver lo puoi fare . Però devi mettere chiaramente un altro product-key sul secondo pc, un' altra licenza originale Microsoft . Non puoi usare la stessa licenza su due pc .
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
E' esattamente quello che vorrei fare però ho paura a sperimentare, tu hai gia provato a farlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
No, non l' ho mai fatto perchè non mi è mai servito .
Al limite ho cambiato l' hard disk, perchè quello di prima era guasto . Ma comunque se il pc ha la stessa configurazione hardware, puoi vedere se installando il backup escono o meno problemi . Se tutto va bene, chiaramente devi mettere un altro product-key originale .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.