|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
problema allo startup
salve,
ho un acer con win 8.1, 64 bit, a seguito dell'istallazione di un software ho avuto i seguenti problemi: 1. chrome nn funzionava più -> riisolto istallando la versione a 64 bit di chrome; 2. allo startup ora mi appare la seguente finestra di errore: da cosa può dipendere e come lo posso risolvere? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, prova a cancellare i file Temp che ci sono nella cartella Temp di Windows 8.1
O manulamente, o con tool freewaree come Ccleaner (solo alla voce Pulizia) o con Atf Cleaner freeware standalone . Per Atf Cleaner, scarichi l' icona sul desktop, la avvii con un doppio click, essendo uno standalone non viene installato . Seleziona prima la voce > Select All e poi la voce Empty Selected .
|
|
|
#3 |
|
Member
|
perfetto, grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nel senso che hai risolto e se si come ?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ultima modifica di antoniosa : 15-03-2015 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ahhhh eccco...........
Fai girare Avira, Malwarebytes Anti-Malware e anche > AdwCleaner . Quest' ultima è un' applicazione freeware standalone . Significa che per usarla, non occore installarla . La scarichi sul desktop, la avvii con il classico doppio click, alla schermata che vedi, seleziona prima la voce > Scan e poi > Clean . Riavvia il pc . Prima degli scan disattiva i punti di ripristino , poi li riattivi .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 16-03-2015 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ti va bene che avira lo riconosce e lo blocca
http://malwaretips.com/blogs/remove-trcrypt-zpack-gen/ http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=2 il tutto riavviando in modalità provvisoria con rete
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 16-03-2015 alle 17:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.