|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
App Data Temp, posso cancellare?
salve, stavo facendo un po' di pulizia nel pc e usando treesize ho notato che la cartella AppData occupa quasi 12 Giga. la cartella che occupa di più tra è quella temp è local/ temp.
vorrei sapere se posso cancellare qualcosa da questa cartella o se rischio di compromettere il funzionamento di qualche software. (le cartelle "incriminate" in temp sono Photoshop temp e steinberg cubase grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si puoi cancellare il contenuto della cartella Temp .
Puoi anche farlo con tool freeware tipo Atf Cleaner o anche con CCleaner solo alla voce Pulizia, per quest' ultimo .
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io sono rimasto all'assunto di un vecchio programma, Dustbuster,
che non uso da anni (mi sembra sia discontinued da molto molto tempo o forse fu trovato che era dannoso..) il quale consigliava di pulire la temp dopo almeno un riavvio... se non ricordo male aveva però questa attenzione... forse nelle ultime versioni... ma cmq non volevo parlare di Dustbuster, che non ricordavo da almeno 5 anni..., ma della/e cartella Temp(oranea) che può avere file di configurazione di programmi appena installati, il cui iter si esaurisce al primo riavvio... a dire il vero non so se Ccleaner tenga conto (immagino di sì) di questo problema... o se la procedura di installazione tocchi altre cartelle temp... possibile... con la moltiplicazione, ad oggi, delle cartelle...
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sono cartelle temporanee, se verngono cancellate non succede nulla di male al SO, anzi .
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok grazie mille!
proverò con CCleaner |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ccleaner solo "Pulizia" (se vuoi puoi rimuovere la spunta su Cestino)
Non utilizzare DustBuster; so che fa danni
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quindi le altre funzioni di ccleaner mi sconsigli di usarle?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si, come già detto usa CCleaner solo alla voce Pulizia .
In più perchè fa un' ulteriore pulizia rispetto a CCleaner, puoi usare come già detto > Atf Cleaner . Lo scarichi sul desktop, siccome è uno standalone, per utilizzarlo basta fare doppio click sull' eseguibile scaricato . Una volta aperto, click alla voce > Select All e poi alla voce > Empty Selected
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.