|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Consiglio acquisto TV minimo 48" 4k
Buonasera ragazzi ho letto i vari topic.... Vorrei prendere un TV almeno 48..50pollici e avevo visto su mediaworld l attuale SAMSUNG UE55HU7100DX (leggo però che dovrebbe essere una versione base dei 4k)
Mi potete consigliare qualche altro modello? Budget intorno ai 800-1200€ Vorrei prendere un TV con molti hz che sia super-fluido quando c'è una ripresa in movimento (tipo i film 007 per intenderci) .... garanzia italia. PANASONIC TX-55AX630E ???? PANASONIC TX-48AX630E ???? LG 49UB830V ???? Per intenderci la questione della fluidità è come un testo scorrevole che va a 25fps e uno che va a 30fps.... uno si muove quasi a scatti, l altro è iper-fluido!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non si possono aprire nuovi thread sui televisori; devi chiedere postando in quello ufficiale al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4122&page=1149 Cmq come rapporto przzo prestazioni, ti consiglio l'ottimo Sony 50w828 che ha un buonissimo pannello mva-psa AUO reattivo per i giochi e con un buon nero sia nella visione diurna che al buio. CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.