|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Una possibile localizzazione completa per "Addio Deponia"
spero sia nota tutti questa meravigliosa serie di avventure grafiche, piuttosto difficili ma molto divertenti e piene di un formidabile umorismo
ricordo che i primi due capitoli erano stati pubblicati da noi da FX Interactive, forse il miglior distributore di tutti i tempi tra quelli operanti in italia purtroppo sappiamo che oggi FX è in gravi difficoltà (speriamo che si risollevino!) e ha dovuto rinunciare alla pubblicazione del terzo capitolo la palla è passata nelle mani di Adventure Productions che è un piccolo e nuovo publisher pieno di buona volontà i primi due episodi erano dotati di una mirabile localizzazione completa ma il doppiaggio, sopratutto con le voci originali, presenta costi enormi così è stata lanciata una campagna di crowdfunding per raccogliere una parte dei fondi necessari: a fronte di un costo totale di € 30.000, i giocatori dovrebbero acquistare l'intera trilogia fino al raggiungimento della metà necessaria, ossia di € 15.000 la raccolta è partita bene, per l'adesione bisogna andare a questo indirizzo: http://www.eppela.com/ita/projects/2...-addio-deponia iscriversi e sborsare una piccola cifra pagina facebook: https://www.facebook.com/DeponiaItalia?fref=ts se qualcuno ancora non conoscesse la saga lì troverà tutte le informazioni e i filmati per rendersi conto di cosa si tratta IMPORTANTE: se non aderiamo poi non lamentiamoci che i giochi non vengono localizzati degnamente nella nostra lingua, questo potrebbe essere un importante segnale e un altrettanto importante precedente e spero che i soliti nemici delle localizzazioni si facciano gli affari loro ed evitino di trollare anche qui lasciando che la discussione rimanga serena ![]() EDIT: Quote:
Ultima modifica di F5F9 : 17-03-2015 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
![]() certo, potrebbero pure mettere una news su gamemag, così da dargli un pelo di visibilità anche qui.... scusa, non avevo proprio notato la tua firma.. forse perché il più delle volte non guardo proprio le firme di chi scrive..
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate Ultima modifica di ThePonz : 13-03-2015 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Che vuol dire versione early bird rispetto quelle che non hanno quella dicitura?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Di solito che ce n'è un numero predefinito e finite quelle stop. "Early bird" è un po' come dire "chi primo arriva meglio alloggia", quindi se compri subito ti assicuri un prezzo migliore di chi arriverà quando quel tot sarà esaurito.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sostanzialmente non cambia nulla tra early bird e versione normale, se non appunto il prezzo
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho guardato nelle FAQ e si parla solo di carte di credito/debito: qualcuno iscritto può gentilmente indicarmi se Paypal è supportato? Grazie
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che qualcuno comincia a rispondere mi sento un po' rinfrancato, anche qui c'è una folla che richiede localizzazioni e questa è veramente l'occasione per provare la buona volontà tra l'altro è un gioco di estrema nicchia, si trattasse di qualcosa di maggior popolarità l'impresa sarebbe più facile se l'iniziativa andrà in porto sarà un bel segnale per i publisher e un incentivo ad adventure productions che va supportata se va in porto il precedente sarà importante: magari la prossima volta non dovremo implorare e fare salti mortali come nel caso di original sin e pillars |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Se integrano Paypal, un supporto lo do volentieri. Gioco molto in inglese senza problemi, ma la possibilità di scegliere è sempre una buona cosa. Ho comprato molte cose della Interactive FX perché reputavo le loro localizzazioni buone e i manuali molto belli, visto il target economico a cui si rivolgono, un ottimo rapporto qualità-prezzo: speriamo non fallisca.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa jinglebell communication aveva fatto un lavoro di altissima professionalità (sono andato a cercarli in rete e ho visto che hanno fatto altri lavori interessanti) EDIT: prova: credo che si riesca lo stesso a usare paypal |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
partecipato!
la raccolta è quasi arrivata al 20%! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma in giro leggo di gente che è riuscita ad aderire lo stesso, hai provato ad andare in fondo alla procedura? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
aggiornamento:
- La copia digitale sarà disponibile su Steam e Zodiac. - Nessun DRM per la versione fisica e digitale su Zodiac. - Su Steam ovviamente la protezione nativa di Steam. - Per Paypal, verrà introdotto oggi o domani sul sito http://www.deponia.it |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
ecco finalmente risolto l'affaire paypal:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
hanno aggiunto 3 nuove ricompense esclusive da 200€, speriamo diano un altro boost alle donazioni edit_ non solo quelle da 200.. Quote:
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate Ultima modifica di ThePonz : 17-03-2015 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Con Paypal "disponibile" anche se in maniera un po' contorta e la copia Steam diciamo che potrei anche farci un pensierino, tanto Goodbye Deponia mi manca, 10€ sarebbe un po' sopra la mia soglia (Deponia non mi ha mai fatto impazzire) ma sarebbe per una buona causa. Vediamo come si evolve la cosa nei prossimi giorni.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
mi sa che alzerò la mia offerta, questo progetto DEVE andare in porto!
non fosse altro perché trascende questo gioco specifico
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ho donato via Paypal 50 € per la versione Tradizionalista, ho sempre adorato le edizioni con tante cosine colorate dentro
Vediamo se va in porto l'iniziativa... Qualcuno che ha donato via Paypal: ho scritto nelle istruzioni della pagina di donazione che sono interessato alla versione TRADIZIONALISTA, bisogna avvisare qualcuno via email per conferma? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.