|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
migliore superficie per mouse ottico da 3000 dpi
salve ragazzi,
ho acquistato un CSL - Mouse SM620 Optical Gaming USB | frequenza di campionamento di 3000 dpi (compr. visualizzazione dpi) High Precision vorrei sapere su quale superficie è meglio utilizzabile. ho un tappetino lucido, rigido e disegnato ma il puntatore schizza mentre se lo uso sulla scrivania(legno-noce) va bene(anche se quando gioco in modalità sniper, e quindi zoommato noto che compie micro scatti e non è fluido, così lo stesso se provo a disegnare un cerchio con paint che me lo fa tutto tratteggiato) ho provato con fogli bianchi ma il risultato è simile a quello della scrivania cosa mi consigliate per eliminare questi microscatti? ho comprato questo mouse proprio perchè ricerco la massima accuratezza grazie a tutti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Dei prendere un tappetino di quelli da gaming come i Roccat ad esempio.
Io avevo il Sota e andava una scheggia.
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
con questo tappetino hai mai provato a fare dei te per vedere se è preciso fino al millesimo? tipo con paint o usato sniper in gaming?
grazie |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() Beh io il PC lo uso con Cad, Rhino, Photoshop etc ed effettivamente ho notato miglioramenti, poi sono grossi e comodi e rimangono ben saldi al tavolo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.