|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
servizio "CHI E'" telecom e nome visualizzato
salve a tutti,mi sapreste dire se e' possibile visualizzare il nome di chi mi chiama a casa? in pratica come sui telefonini?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
|
Quote:
Sei il numero che chiama è memorizzato sul telefono, verrà fatta l'associazione numero/nome, diversamente se il tuo telefono fisso, cordless, ecc, non dispone di rubrica e non permette la memorizzazione dei contatti verrà visualizzato solo il numero del chiamante, esattamente come sul cellulare quando ricevi una chiamata da un numero non presente tra i contatti. In pratica la visualizzazione del nome non dipende dal servizio CHI E', ma dall'apparecchio, io con il cordless visualizzo il nome di chi mi chiama (se memorizzato) sul Siro solo il numero, perchè il mio modello di Sirio non dispone di rubrica. Spero di essermi spiegato..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Tutto come ha detto centouno, però aggiungerei:
1)E' un servizio a pagamento (2 € al mese, mi sembra), e lo devi richiedere al 187 2) Se sei cliente Fibra telecom, è incluso nel canone
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sul mio telefono vedo che esce solo il numero,come devo procedere per impostarlo con il nome?il mio telefono e' della Telecom con la scritta"SIRIO VIEW".
![]() |
#5 |
Senior Member
|
perché ho specificato il modello?...per la precisione io non ho e non ho mai avuto un cellulare e quindi non conosco le procedure di impostazioni.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Allora, come già spiegato da centouno, affinchè il numero di colui che chiama venga associato ad un nominativo, questo numero (ed il relativo nominativo) deve essere inserito nella rubrica del telefono.
Quindi, prendi il manuale del telefono, oppure vai qui: http://www.google.com/url?sa=t&rct=j...jCIpGs7-hh0Cpw oppure qui https://www.telecomitalia.it/sites/d...ucts/20608.pdf (sono i primi 2 risultati ottenuti da ricerca google SIRIO VIEW) Vai dove parla della rubrica, e comincia ad inserire i numeri e i nomi. Quindi,quando qualcuno dei nomi che hai inserito chiamerà, ti comparira sul display proprio il nome da te inserito.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.