|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Cronologia file aperti
Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste un modo per visualizzare la cronologia completa di tutti i file aperti nel mio pc negli ultimi 6 mesi, cronologia completa del nome del file, dell'ora in cui è stato aperto e per quanto tempo è rimasto in esecuzione il file.
Il mio problema è questo: qualche mese fa ho visto sul mio pc un film e vorrei sapere se esiste un modo per risalire al nome del film, il giorno e l'ora in cui l'ho visto. Avevo sentito parlare di un programma che fa il backup completo di tutta la cronologia eventi del pc, ma non ricordo il nome. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade .
Sistema operativo windows in uso ?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
I file aperti nell' ultimo periodo sono nella cartella Recent, non so se riesci ad andare indietro di 6 mesi .
Per vedere cosa hai aperto puoi anche usare il tool > RecentFilesView
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Quoto il consiglio di Tallines, il programma funziona bene e te lo stavo per consigliare anche io. Rimane sempre una traccia dei file aperti sul pc, se però in seguito hai usato un "pulitore del registro", le tracce dei file che non sono più presenti sul pc vengono eliminate dal "pulitore".
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Volendo puoi usare anche l' applicazione freeware > JumpListsView che consente di stabilire quali applicazioni, file e cartelle si sono utilizzati più di recente.
Un saluto a Styb
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Di gratuiti quelli postati .
Dalla domanda posta al post n.1 non ti basta sapere quando hai visto per l' ultima volta il film per risalire al titolo ? Poi come detto da Styb se hai fatto pulizia usando l' utility di windows o altri tool esterni, la cronologia sparisce . Forse questi programmi a pagamento visualizzano anche la cronologia cancellata . Prova se c'è un programma shareware, a pagamento, se permette di usare la demo per 20-30gg .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 11-03-2015 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.