Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2015, 10:42   #1
ronald0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5443
[Roma+Sped.]NOTEBOOK LENOVO THINKPAD EDGE E530 CORE i5 RAM 4GB NVIDIA 1GB

Vendo per conto di un amico stupendo notebook LENOVO THINKPAD E530 in condizioni PERFETTE, PARI AL NUOVO

Processore intel core i5 3210M da 2.5 ghz
Ram 4 gb ddr3 espandibile
Hard disk sata da 500 gb
Schermo led da 15.6 pollici con Webcam
2 Schede Grafiche:
1 Nvidia 635M Ottima coi giochi
1 Intel 4000HD
4 porte usb 3.0
1 porta HDMI
Windows 8.1 Pro originale con licenza
Caricatore originale
BATTERIA CIRCA 3 ORE

Si vende solo Notebook, batteria ottima, licenza di Windows 8.1 Pro e alimentatore originale

Prezzo Basso per questo tipo di prodotto, SOLO 260 EURO CON RITIRO A MANO CUI DO' PRECEDENZA O SPEEDIZIONE AGGIUNGENDO 9 EURO.
NON SCAMBIO
CODE VELOCI
IN VENDITA ANCHE ALTROVE

FOTO :





__________________
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE
TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82
NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER
ronald0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2015, 12:23   #2
Th3Riddl3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3976
coda, molto interessato, di che anno è il portatile? garanzia residua?

Ultima modifica di Th3Riddl3 : 08-03-2015 alle 12:39.
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2015, 12:31   #3
NOOB4EVER
Senior Member
 
L'Avatar di NOOB4EVER
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
coda
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2015, 12:49   #4
ronald0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5443
Quote:
Originariamente inviato da Th3Riddl3 Guarda i messaggi
coda, molto interessato, di che anno è il portatile? garanzia residua?
Meno di 2 anni.
Garanzia non so
Usato pochissimo
__________________
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE
TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82
NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER
ronald0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2015, 13:56   #5
h3unter3h
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 364
Coda spedito. Ti do risposta sicura entro domani
h3unter3h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2015, 14:47   #6
Lillibi
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 2
Coda spedito. Fammi sapere sr arriva il mio turno!
Lillibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2015, 14:58   #7
ronald0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5443
Ragazzi qualcuno in coda conferma ?!?
__________________
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE
TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82
NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER
ronald0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2015, 21:16   #8
ronald0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5443
Quote:
Originariamente inviato da ronald0 Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno in coda conferma ?!?
Rispondo io..per ora nessuno
Up
__________________
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE
TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82
NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER
ronald0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2015, 23:02   #9
tamburro
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 37
Ciao mi metto in coda, sarei interessato.
Dimmi in PM la data di acquisto e vediamo un po....
tamburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 06:33   #10
z3nz0
Senior Member
 
L'Avatar di z3nz0
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5458
ciao, eventualmente valuti scambi?
__________________
--
Case: Antec Skeleton Case ATX - PSU: CoolerMaster v550 - MoBo: Biostar x370 GT7 - CPU: Ryzen 1700 (3850Mhz) + NH-L12 - RAM: 8Gbx2 DDR4 3000Mhz Kingston Savage KHX3000C15D4/8GX - VGA:Gigabyte AMD Radeon RX Vega 56 8GB - SSD: NVME M.2 SAMSUNG 970 EVO 512Gb - Monitor: SAMSUNG Syncmaster SA850D
z3nz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 07:07   #11
ronald0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5443
Quote:
Originariamente inviato da z3nz0 Guarda i messaggi
ciao, eventualmente valuti scambi?
c era scritto...
NON SCAMBIO

non è neppure mio figuriamoci se mi metto a scmbiare...ciao e alla prox
__________________
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE
TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82
NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER
ronald0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 09:57   #12
z3nz0
Senior Member
 
L'Avatar di z3nz0
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5458
scusa mi è sfuggito il no scambio...ad ogni modo hai pvt.
__________________
--
Case: Antec Skeleton Case ATX - PSU: CoolerMaster v550 - MoBo: Biostar x370 GT7 - CPU: Ryzen 1700 (3850Mhz) + NH-L12 - RAM: 8Gbx2 DDR4 3000Mhz Kingston Savage KHX3000C15D4/8GX - VGA:Gigabyte AMD Radeon RX Vega 56 8GB - SSD: NVME M.2 SAMSUNG 970 EVO 512Gb - Monitor: SAMSUNG Syncmaster SA850D

Ultima modifica di z3nz0 : 09-03-2015 alle 10:40.
z3nz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 10:14   #13
ilos3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
Messaggi: 1701
Ciao e coda.

Mi dai qualche info?
- verifichi la garanzia residua?
- risoluzione schermo?
- possibile installare un secondo HD al posto del lettore?

Grazie
__________________
Concluso con:retnilps, carmine65, sim, Izzarazzu, carbv, sbera, IORIA, STECCO, picard12, G-UNIT91, Gloomy1, frapavel, Delgado, Oxyde ecc...
ilos3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 10:43   #14
ronald0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5443
Quote:
Originariamente inviato da ilos3 Guarda i messaggi
Ciao e coda.

Mi dai qualche info?
- verifichi la garanzia residua?
- risoluzione schermo?
- possibile installare un secondo HD al posto del lettore?

Grazie
Non so verificare la garanzia..cmq
Portatile aziendale con meno di 2 anni
Il modello ce l hai controlla su google se si può mettere un secondo HD io non lo so sul serio...
__________________
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE
TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82
NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER
ronald0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 11:04   #15
ilos3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da ronald0 Guarda i messaggi
Non so verificare la garanzia..cmq
Portatile aziendale con meno di 2 anni
Il modello ce l hai controlla su google se si può mettere un secondo HD io non lo so sul serio...
Mandami il seriale anche in pvt così controllo lo stato della garanzia.

Per la risoluzione? Da specifiche monta 2 tipi di schermo, dovresti verificarmela tu.

Ps: cmq le usb 3.0 dovrebbero essere 3 e non 4
__________________
Concluso con:retnilps, carmine65, sim, Izzarazzu, carbv, sbera, IORIA, STECCO, picard12, G-UNIT91, Gloomy1, frapavel, Delgado, Oxyde ecc...

Ultima modifica di ilos3 : 09-03-2015 alle 11:14.
ilos3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 11:09   #16
Floronard
Senior Member
 
L'Avatar di Floronard
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lecce/Roma
Messaggi: 408
Ciao,
per il momento coda con possibilità di scambio a mano, mi accerto un attimo se va bene per quello che mi serve, faccio qualche ricerca e ti faccio sapere il prima possibile, naturalmente rispettando la coda
__________________
Salento...Lu Sule, Lu Mare e Lu Ientu!!
Ho concluso positivamente con: marchino2776,masci81,AB_Daryl,drive97,pabloescobarr,luxo,BloodyTears,Gabbro,Re-voodoo,fagol,Owercraft
Floronard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 12:29   #17
z3nz0
Senior Member
 
L'Avatar di z3nz0
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5458
accordi presi e pagamento appena effettuato, attendo info su spedizione.
__________________
--
Case: Antec Skeleton Case ATX - PSU: CoolerMaster v550 - MoBo: Biostar x370 GT7 - CPU: Ryzen 1700 (3850Mhz) + NH-L12 - RAM: 8Gbx2 DDR4 3000Mhz Kingston Savage KHX3000C15D4/8GX - VGA:Gigabyte AMD Radeon RX Vega 56 8GB - SSD: NVME M.2 SAMSUNG 970 EVO 512Gb - Monitor: SAMSUNG Syncmaster SA850D
z3nz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 15:57   #18
z3nz0
Senior Member
 
L'Avatar di z3nz0
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5458
mi ha chiamato il venditore dicendo che ci sono problemi con l'oggetto e dunque si è mostrato disponibile a farmi un rimborso completo in giornata. attendo novità.
__________________
--
Case: Antec Skeleton Case ATX - PSU: CoolerMaster v550 - MoBo: Biostar x370 GT7 - CPU: Ryzen 1700 (3850Mhz) + NH-L12 - RAM: 8Gbx2 DDR4 3000Mhz Kingston Savage KHX3000C15D4/8GX - VGA:Gigabyte AMD Radeon RX Vega 56 8GB - SSD: NVME M.2 SAMSUNG 970 EVO 512Gb - Monitor: SAMSUNG Syncmaster SA850D
z3nz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 16:05   #19
ronald0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5443
Quote:
Originariamente inviato da z3nz0 Guarda i messaggi
mi ha chiamato il venditore dicendo che ci sono problemi con l'oggetto e dunque si è mostrato disponibile a farmi un rimborso completo in giornata. attendo novità.
Appena eseguito, scusa il disguido
Si può chiudere
__________________
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE
TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82
NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER
ronald0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 16:12   #20
z3nz0
Senior Member
 
L'Avatar di z3nz0
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5458
per correttezza e trasparenza preferirei che la discussione venisse chiusa ad accredito eseguito. Questo fermo restando la reputazione e la buona fede del venditore che è sempre stato gentile e premuroso anche nel chiamarmi e spiegarmi il disguido su questa trattativa.
__________________
--
Case: Antec Skeleton Case ATX - PSU: CoolerMaster v550 - MoBo: Biostar x370 GT7 - CPU: Ryzen 1700 (3850Mhz) + NH-L12 - RAM: 8Gbx2 DDR4 3000Mhz Kingston Savage KHX3000C15D4/8GX - VGA:Gigabyte AMD Radeon RX Vega 56 8GB - SSD: NVME M.2 SAMSUNG 970 EVO 512Gb - Monitor: SAMSUNG Syncmaster SA850D
z3nz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Ultima: il creatore potrebbe riacquisire...
Amazon Business porta in Italia “Prodott...
Un'insegnante toglie ogni schermo dalla ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v