|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
salvare gli aggiornamenti
Salve ho win 7, esiste un modo per salvare gli aggiornamenti prima di formattare il mio laptop ? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Oppure questo:
http://www.portableupdate.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
cercavo un modo semplice e in italiano....grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
no non esiste perchè sono installati, quindi o fai un immagine del sistema così com'è (che è inutile se vuoi formattare per pulire....) oppure usi un cd di installazione che li include già tutti o almeno il primo (e unico) service pack (SP1) che è un pacchetto cumulativo dei primi aggiornamenti
se non hai il dvd completo o almeno SP1 scaricalo e installalo dopo aver rimesso win : win7 sp1 dopodichè si va di win update.... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Li scarica e li hai nel pc e puoi trasferirli su un altro pc e all'occorenza installarli senza dover fare il download. Leggi l'ultima parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
appunto, il programma non li prende dal sistema (perchè già installati) ma fa il download tale e quale a windows update
![]() a quel punto è inutile perdere tempo a installare un programma, scaricare i file spostarli e reinstallarli se tanto tutte queste operazioni le fa già win update comodamente con un click.... tanto va lanciato comunque. conservarli può servire a un sistemista non a chi deve formattare una volta 1 solo laptop, anche x' dopo aver reinstallato e aggiornato il sistema conviene farsi un'immagine di backup non certo tenere gli aggiornamenti singoli da reinstallarli di nuovo tutte le volte che formatta ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il programma non si installa. Ecco perchè si chiama Portable Update.
![]() Inoltre si può scaricare e salvare gli aggiornamenti di volta in volta. Si può anche fare l'immagine ma se si rompe l'hard disk o devi installare il SO su un pc nuovo li hai già pronti per l'installazione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
Quote:
perchè complicarsi la vita con un tool esterno (non certificato ) quando può impiegare meno tempo con un click su wupdate? da sistema pulito con windows update ottieni lo stesso risultato, se uno vuole salvarsi i files degli aggiornamenti va nella cartella indicata sotto e se li salva Quote:
"Scarica gli aggiornamenti ma consenti di scegliere se installarli" C:\WINDOWS\SoftwareDistribution\Download ma l'utente comune giustamente non li conserva ![]() mentre invece la probabilità che il disco contenente l'immagine si rompa è uguale alla probabilità che si rompa il disco con gli aggiornamenti singoli ![]() Quote:
Se invece è un sistemista si farà il suo dvd di seven customizzato con gli aggiornamenti post SP1 già inclusi nell'installazione...
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
quindi, mi collego al link ........., e salvo in una cartella su hdd externo ? ridatemi un link semplice in italiano....grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.