|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
router prestige 642r + ftp server
salve a tutti..
mi sa che le cose che vedo io non le vede nessuno allora ho il sudetto router ed ho un pc che fa da server acceso 24 ore su 24 con linux ora...mi è venuta voglia di installarci un server ftp sopra..e da lì sono cominciate le mie bestemmie premettendo che l'ip del pc server linux dove ho messo il proftpd si trova nel SUA server......xchè se cambio porta (invece di 21 metto porta 2543) il client quando si collega fa tutta la procedura e poi non scarica la lista dei file dandomi errore ? ho fatto le prove + impossibili.....qualcuno ha qualche idea?? HELP ME PLEASE!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Hai fatto una ricerca? se n'è già parlato in altre discussioni.
Sarà stata la giornata un po' pesante, ma non ho capito qual'è il problema che vuoi risovere. Se mappi la porta 21 sul router in modo che venga reindirizzata sul pc linux, funziona?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Usa il passive mode per connetterti all'FTP (ovviamente questa funzionalità deve essere supportata dal server FTP.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.