|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Problema Prima Accensione PC Assemblato
Salve a tutti, sono un nuovo membro del forum.
Io ho assemblato un Computer con i seguenti componenti: - Amd fx 4300 - Asus m5a97 r 2.0 - shappire r7 265 - 2x4 gb hyperx - alimentatore coolermaster rs 600watt acab - ecc. Finito di assemblarlo, ho collegato tutti i cavi e ho provato ad accenderlo e qui e nato il problema, ovvero il computer si accende le ventole girano, ma il monitor dice di essere assente di ingresso video, e mi sa che anche tastiera e mouse non siano accesi,ho provato a togliere la scheda video, le ram e la batteria sulla MoBo, ho dato una soffiata e ho rimesso tutto tranne una ram, ma non succede niente ho guardato di aver attaccato bene tutti i cavi ... ma sono tutti collegati. Cosa puo' essere?? premetto di dire che ho l'adattatore da dvi a vga perche il monitor ha qualche anno e che quando accendo il pc non sento ne dei beep ne ci sono luci accese apparte il led fisso di alimentazione della MoBo. Grazie mille in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
mi sembra più giusta questa sezione cmq il pc bippa? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Perseverare Ovest.....
Pessima risposta ridermi in faccia dopo l'ennesimo richiamo Sospeso 5gg >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.