|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
guerra hai pirati informatici
attualmente possiedo un firewall di nome zonealarm ma non mi convince molto,infatti il produttore non rilasca piu gli aggiornameti della versione gratuita,esiste sempre una versione gratuita intera che sia meglio del zonealarm ?grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Re: guerra hai pirati informatici
Quote:
io uso zone alarm versione gratuita e non mi trovo male |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
quelli che tu chiami "pirati informatici" sono al massimo dei ragazini che smanettano con programmi presi in giro per farsi grandi con gli amici... un vero hacker (e intendo nel senso dell'etica vera hacker) non si cura proprio di un pc privato e cmq se ne farebbe una cossiddetta pippa dei vari firewall con tutti i buchi di sicurezza di winzozz!
Ciao Vegeta |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
parole santeeeeeeee
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
finchè ci sarà la fantasia umana dietro a un programma la perfezione è impossibile!però puoi esplicitare meglio che anomalie ti segnala e quando?tu hai una connessione dial-up?
Ciao Vegeta |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Re: Re: guerra hai pirati informatici
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: quali sono i siti internet piu pericolosi per la sicurez
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
E' ORA DI "SMETTIAMOLA"! :)
Quote:
Consiglio la lettura dello jargon!!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: E' ORA DI "SMETTIAMOLA"! :)
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
e comunque in questo sondaggio mancano i siti hackz/warez/crackz. visitandoli si ricevono offerte di plugins gratuiti per scaricare musica che poi vai a scoprire che sono spyware, oppure contengono script e virus (mio zio si è beccato JS/Seeker visitando un sito hack).
infatti io non ho ancora votato :o |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Re: Re: E' ORA DI "SMETTIAMOLA"! :)
Quote:
[originally, someone who makes furniture with an axe] 1. A person who enjoys exploring the details of programmable systems and how to stretch their capabilities, as opposed to most users, who prefer to learn only the minimum necessary. 2. One who programs enthusiastically (even obsessively) or who enjoys programming rather than just theorizing about programming. 3. A person capable of appreciating hack value. 4. A person who is good at programming quickly. 5. An expert at a particular program, or one who frequently does work using it or on it; as in `a Unix hacker'. (Definitions 1 through 5 are correlated, and people who fit them congregate.) 6. An expert or enthusiast of any kind. One might be an astronomy hacker, for example. 7. One who enjoys the intellectual challenge of creatively overcoming or circumventing limitations. [b]8. [deprecated] A malicious meddler who tries to discover sensitive information by poking around. Hence `password hacker', `network hacker'. The correct term for this sense is [b]. tratto direttamente dallo jargon file Per chi ha voglia di leggere (e' in inglese) lo si trova qui
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
infatti.. rispettate il vero termine..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.