|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Fermo (FM)
|
(FM+SS) MONITOR DELL U2913WM 29" 2560x1080
VENDUTO A MANO A ALCARNUS
Vendo fantastico monitor DELL U2913WM 29" 2560x1080 ips, in condizioni perfette, no segni, graffi, bad pixel, completo di tutto quello che era a corredo, cavi, manuali, scatola fattura di caseking.de x garanzia sino al 22/05/2016, cambio solo x nuova scimmia, regalo adattatore dvi/dp x le vga + vecchie del valore di 30euro, spedirò nella scatola originale inserita in altra scatola ben imbottita come sempre. prezzo non trattabile, sotto foto link e recensione, scusate le foto ma sono un po scure link produttore http://www.dell.com/ed/business/p/dell-u2913wm/pd recensione http://www.tftcentral.co.uk/reviews/dell_u2913wm.htm foto https://www.dropbox.com/sh/m9jn1ivo1...cLzef__8a?dl=0 REGOLE Preferita la consegna a mano a casa mia, ed in orari a me favorevoli, così possiamo provarla insieme, coda rapida massimo 6/12 ore, aggiornerò io il post appena possibile, se qualcuno si dovesse risentire di essere stato scavalcato nelle code mi accerterò immediatamente sugli orari delle code. Leggere attentamente prima di postare, grazie Soluzioni pagamento - Prezzo non trattabile 1 contanti x consegna a mano; 2 con postepay, la spedizione parte l’indomani; 3 con paypal sommare al prezzo la commissione del 4% a vostro carico, la spedizione parte l’indomani; 4 bonifico bancario (intestato a mia moglie). La merce parte dopo la contabilizzazione del bonifico sul mio conto, solitamente dopo 3/4gg. Non scambio con nulla se non diversamente specificato, non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione sono una persona seria e ho moltissimi feedback positivi alle spalle per tanto lo pretendo cercate nel mercatino e nel web con il mio nick, in vendita anche altrove. Postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, scivete solo coda qui, e mon fate domande sciocche es. è compatibile con questo o con quello…. ecc, se siete eterni indecisi informatevi prima e poi mettetevi in coda qui, non appena ci saranno 2 o più persone "in coda" chiederò al primo interessato di procedere al pagamento, in caso di responso negativo procederò con il secondo e così via, scrivete solo qui, i PVT con richieste che trovano già risposta nel trhead di vendita verranno ignorati e non riceveranno risposta, i PVT li userò solo x lo scambio dei dati di spedizione e di pagamento. APPENA RICEVETE L'HARDWARE IO CONTROLLERO‘ TRAMITE IL TRAKING QUANDO VI SARA‘ ARRIVATO EFFETTIVAMENTE IL PACCO E VERIFICATE IL FUNZIONAMENTO ENTRO 48 ORE. NON ACCETTO RECLAMI DOPO UNA SETTIMANA O ADDIRITTURA DOPO UN MESE, SEGNERO' I SERIALI DEI PRODOTTI X I SOLITI FURBETTI. GRAZIE Ultima modifica di alex2173 : 08-03-2015 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
STATO CODE
- alcarnus - venduto con consegna a mano Ultima modifica di alex2173 : 08-03-2015 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ciao Alex ti ho mandato pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
|
Coda, faccio alcune valutazioni.
----------------------------------- Avendo bisogno di più tempo cedo il posto, in caso rientrerò se il prodotto è ancora disponibile
Configurazione Workstation PC: [CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 970 EVO Plus 2Tb][GPU: MSI Suprim X 4090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation] Ultima modifica di Lucageo : 06-03-2015 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
|
Grande ale! Che ti prendi a sto giro?!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Verona
|
Coda, ti faccio sapere oggi verso sera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Chicago
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao, ti aggiungo alla coda
Chiamami che ho solo libero dalle 1500 alle 1600 come orario x la consegna a mano Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
prezzo rivisto a 290 euro spedito solo x il 6/7 marzo prima che mi scade un buono da utilizzare, aggiunte altre foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
fatti spostare il vendita periferiche, sei nel mercatino sbagliato, li' avrai più visibilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi accodo nel mentre ci penso 1 po su
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Verona
|
io sono in standby fino a martedi sera, in caso mi rifacio vivo. scusa l'inconveniente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.