Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2015, 13:22   #1
toni61h
Member

L'Avatar di toni61h

Iscritto dal: Sep 2013
pc nuovo

salve a tutti vorrei cambiare il mio pc , vorrei fare un nuovo pc game ad alte prestazioni . sbizzaritevi con i consigli ,calcolate che non ho limiti di spesa .attendo consigli . a dimenticavo esclusivamente intel ciao
mb; asus maximus extreme ,cpu quad core 9650 exstreme , 8gb ddr3 corsair dominetor , sga 2x 7950 radeon silent 1gbx2 in sli, raffreddamento a liqido zalman modificato da +16 a - 7 , alim galaxy 1200w ,case gygabate smoll ,ad serie raptor 3x500 ,monitor da 32 led, ecc ,ecc
toni61h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 14:04   #2
dark_edo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Attento che "alte prestazioni" e "senza limiti di spesa" può dar sfogo alle configurazioni più estreme.........

Il PC che vuoi cambiare è quello che hai in firma?? Che necessità hai per volerlo cambiare?!
dark_edo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 14:12   #3
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Ciao
a cos vorresti giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualita giocherai?
farai overclock, sli/cross?
recuperi qualocsa dal rpecedente pc o vuoi prnedere tutto nuovo?
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 11:59   #4
toni61h
Member

L'Avatar di toni61h

pc nuovo

quando ho detto senza limiti di spesa e perche' ovviamente vorrei fare qualcosa di mostruoso.
adesso vi dico come avrei pensato di farlo:
scheda madre asus herovii
i7 4790k
ddr3 32Gb a 2400Mhz corsair
Gigabyte GV-NTITANZD5-12GD-B NVIDIA GeForce GTX TITAN Z 12GB x2
alimentatore galaxy da 1200watt
n2 ssd samsung 850 pro da 512 in raid + 2 hdd da 1 tera in raid
case autocostruito in plc da 1cm
raffreddamento a freon "tipo mac g5"
masterizzatore bluray x2
pannello di controllo asus rog
questo è quello che avevo in mente .evidentemente accetto consigli .

mi serve per giocare e per fare video , lo cambio perchè quello in firma ormai e sorpassato e vorrei qualcosa di unico .
mb; asus maximus extreme ,cpu quad core 9650 exstreme , 8gb ddr3 corsair dominetor , sga 2x 7950 radeon silent 1gbx2 in sli, raffreddamento a liqido zalman modificato da +16 a - 7 , alim galaxy 1200w ,case gygabate smoll ,ad serie raptor 3x500 ,monitor da 32 led, ecc ,ecc
Old 06-03-2015, 12:00   #5
toni61h
Member

L'Avatar di toni61h

dimenticavo evidentemente risoluzione 4K
Old 06-03-2015, 12:31   #6
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

quanto overclock vuoi fare?
x le vga ne escono di nuove fra un paio di mesetti, quanta fretta hai? cmq la titan nn e una scheda propriametne gaming e 4 gpu scalano malissimo, va a finiere ceh spendi 2000 euro x giocare come con una coppia di shcede da 600/800 euro
esattametne che tipo di raffreddamento hai pensato?
e piu un pc da lavoro o da gaming?
Old 06-03-2015, 12:42   #7
toni61h
Member

L'Avatar di toni61h

pc

allora over non so lo spingero al massimo avendo stabilità .per il raffreddamento ho visto quello del mac a freon ed è una potenza e vorrei realizzarlo usando un compressore da frigo unito ad un radiatore doppio spessore , il mio dubbio sta tutto nel waterblok che non so quale usare. avevo optato per uno progettato da me " sono un esperto in liquid cooler " ma sto trovando dei problemi per il livello di pressione a cui lavora IL FREON . so che in commercio vi sono dei sistemi pronti ma non sono riuscito a trovarne . per le schede accetto consigli ,mi rendo conto che le titan non sono game ma vorrei dei consigli da chi a provato ad esempio le 980 o altre
Old 06-03-2015, 13:03   #8
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

ma faresti piu gaming o più editing (lavori amatoriali, semi-pro o professionali?)
sulle vga, pensando alle 390X potrebbero andare melgio della 980 o se vanno uguale costare meno o indurre le 980 ad una taglio di prezzo, x cui aspetterei le utime uscite
x il raffreddamento se vuoi magari cheidere nella sezione adatta ne sapranno anceh di più immagino
io ti dirie ceh se nn vuoi benchare un classico kit a liquido dei soliti noti (EK, XSPC, ecc...) vanno bene
Old 11-03-2015, 15:22   #9
toni61h
Member

L'Avatar di toni61h

Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
ma faresti piu gaming o più editing (lavori amatoriali, semi-pro o professionali?)
sulle vga, pensando alle 390X potrebbero andare melgio della 980 o se vanno uguale costare meno o indurre le 980 ad una taglio di prezzo, x cui aspetterei le utime uscite
x il raffreddamento se vuoi magari cheidere nella sezione adatta ne sapranno anceh di più immagino
io ti dirie ceh se nn vuoi benchare un classico kit a liquido dei soliti noti (EK, XSPC, ecc...) vanno bene
scusa ma credo che stai prendendo lucciole per lanterne ,le 390x in confronto alle 980gtx sono le cinquecento contro le ferrari
Old 11-03-2015, 17:35   #10
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Quote:
Originariamente inviato da toni61h Guarda i messaggi
scusa ma credo che stai prendendo lucciole per lanterne ,le 390x in confronto alle 980gtx sono le cinquecento contro le ferrari
io mi riferisco al fatto che se uscira una 390X andrà sicurametne piu della 290X attuale
se dovesse adnare un 15-20% piu di quella attuale, cosa probabile da una generazione all'altra
http://tpucdn.com/reviews/NVIDIA/GeF...rfrel_2560.gif
allora singifica che va uguale o meglio risptto alla 980, x cui bisognerà vedere a ceh prezzi verranno immesse sul mercato e se le 980 si ribasseranno
cmq sembra che si parla di giugno, nn è imminente la cosa
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
BYD ATTO 3 EVO: 3,9 secondi sullo 0-100 ...
Horizon 3 potrebbe arrivare tra 3-5 anni...
Spostare il 40% della produzione in USA?...
Project Panama: ecco come Anthropic ha d...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Stop alla distribuzione dei driver di st...
Serie TV God of War: scelto anche l'atto...
Riot Games dimezza il team di 2XKO dopo ...
FRITZ! in super offerta su Amazon: ripet...
L'AI doveva farci lavorare meno: e se st...
DREAME X50 Ultra Complete a 899€ su Amaz...
Rimodulazione TIM: aumenti fino a 2,99 e...
Amazon sblocca i prezzi con coupon e sco...
Action cam Insta360 in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian