|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problema (tonto) con TeamViewer Quick Support
Ciao a tutti,
ho appena scaricato TeamViewer Quick Support (che è quello che non richiede installazione e potrebbe girare anche da chiavetta) e mi sono prontamente incartato! Leggendo la descrizione generale del programma, avevo capito che da ambo le parti TeamViewer visualizza un nome utente e una password, ma che sarà l'operatore del computer che prenderà il controllo a dover inserire nel proprio TeamViewer lo username e la password del computer che verrà controllato. Piccolo problema: dove CAVOLO si inseriscono username e password dell'altro computer?? Io vedo solo il MIO username e la MIA password, ma non vedo alcun campo dove poter scrivere quelli dell'altro computer! Grazie! Ultima modifica di Uomo_ombra : 05-03-2015 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=WTJI7_KVpAU#t=65 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Rispondo anche per rettificare un errore che mi è scappato nel titolo del post: non Remote Support ma Quick Support.
Ma io non ce l'ho mica quella parte di finestra dove si inseriscono i codici! A me appare solo la parte in cui si vedono i MIEI codici, ma non ho nessun campo dove poter introdurre username e password per l'altro computer! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Forlì
|
La versione QS serve per essere controllati. Per controllare ti serve la versione completa con installazione.
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
PC: CM H500P MESH|| Riotoro Enigma G2 750W||Ryzen 9 3900x||BeQuiet Dark Rock PRO||Asus X570 TUF-Gaming Plus||XPG DDR4 D41 32Gb||512GB XPG SX-8200PRO M2 Nvme||SSD SP 1Tb||WD Blue 1Tb||SAPPHIRE RX-5700XT NITRO+OC 8GB GDDR6 RGB||Win 10 Pro||Logitech G413||Glorius Model-O RGB Mobile: iPhone XS Max Gold 256 Laptop: Macbook Pro 13 Touchbar Tablet: iPad 3 16Gb Wifi + 3G||iPad Pro 10.5 64Gb Camera:Nikon D3100||Tamron 17-50 2.8||Nikon 55-300vr |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mi pare che ci sia anche la versione portable
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Okay, allora... sul computer del corrispondente ho installato TeamViewer Host, che è quello che gira come servizio di sistema e non richiede "collaborazione umana" dall'altro lato, mentre dalla mia parte ho installato il modulo Remote Control completo. Tutto funziona bene, tranne una cosa, anzi due: la funzione per parlare in audio col corrispondente non funziona, e nemmeno quella per parlare in audio+video. Mi sarebbero utilissime per poter spiegare quello che sto facendo, anche solo in audio. Mi è venuto il dubbio che TeamViewer Host non le supporti, e cioè che ci voglia il TeamViewer completo da ambo le parti, ma il manuale operativo non fa alcun cenno ad una limitazione di questo tipo in TV Host... ne sapete qualcosa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.