|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Brescia
|
Consiglio per nuovo notebook 17" longevo
Devo cambiare il mio vecchio notebook (vedi firma) e vorrei prenderne uno da 17" ma vorrei che mi durasse, non sono uno che li cambia spesso,li uso finchè proprio non si rompono.
Il mio uso è piuttosto generico, navigazione,multimedia,office, uso di cad 2D per disegno PCB, giochi quasi zero (se proprio qualche giochetto semplice nulla di ecclatante). Mi sapete dare qualche dritta? Guardando un pò in giro ho visto questo MSI: LINK Oppure ho visto degli ASUS N751JK ma non hanno uscita HDMI che vorrei ci fosse. Il mio budget è sui 800-900€. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
n751jk ... L'hdmi sarà un errore di trascrizione ..sono anni che è presente in tutti i notebook
http://www.asus.com/it/Notebooks_Ult...pecifications/ su sito ufficiale nelle specifiche la cita
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Brescia
|
Di questo Lenovo che mi dite come prezzo?
Mettere un SSD al posto dell'HDD non dovrebbe comportare problemi o si? Lenovo Z70-80 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
nessun problema, tramite un ampio pannello situato nella parte inferiore, potrai accedere a hard disk, banchi di memoria RAM, pila della CMOS e sistema di dissipazione/aerazione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.