|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Opinioni Sapphire R9 285 Compact
Salve a tutti, vorrei dei pareri sulla Sapphire R9 285 2GB GDDR5 ITX Compact OC. La scheda madre è una asrock h61m-hvs Micro ATX dimensioni 22.6 cm x 17.3 cm, quindi devo optare solo per una scheda video compatta.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
e una buona scheda video, pensata x il gaming in full-hd senza esagerare troppo con la spesa e tutto su ultra esattametne il tuo pc com'è composto? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao.
Processore I3 2100 3.10 Ghz Ram 8 Gb 1600 Mhz Corsair Vengeance Scheda Madre AsRock h61m-hvs Alimentatore 500w Hard disk sata 3.5" Hitachi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
conosci la marca e modello di aliemtnatore? xke ne esistono di buoni che reggono anche 500-550W e di scarsi che arrivando a cosnumi di 200-250W salterebbe fondendosi
x il case, quanti cm hai al più a disposizione? ho dimenticato di chiederti prima, giocherai in full-hd? a cosa in particolare? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Il pc l'ho sempre usato anche in game, con la mia attuale Nvidia Gt 520 riesco a giocare a 60 frame con dettagli medi ai giochi Indie o giochi leggeri, ma se già prendo un gioco tripla A, a dettagli tutti minimi mi gira massimo a 10 frame.
Comunque l'alimentatore è un PC Power-X 500W ATX 12mm. Ho il Pc dal 2012 Foto dall interno del Pc https://imageshack.us/i/ipEl7L9oj https://imageshack.us/i/p5jvvYrFj |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti dico subito che quell'aliemtnatore e buono x pc da ufficio, una vga da gaming nn te la regge, xke nn ha veramente 500W
cmq cifra massima x l'upgrade ceh cifra aevvi in mente nell'immagine nn si vede bene quanto spazio hai al max in lunghezza, xke se avessi sui 25-27cm ti ci starebbe anche una vga in formato standard |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Beh cambiare anche alimentatore mi cambia anche le aspettative, nel senso che ora il budget era intorno ai 200, ma se devo prendere pure l'alimentatore (è minimo minimo costa 40/45 euro).
No presumo che non entri una scheda video normale, il case è lungo in totale 39 cm. Al limite dopo faccio una nuova foto. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
guarda la distanza lungo lo slot pci-e, da parte a parte del case
http://www.aerocool.us/strikex/gt_black/inside_b.jpg di solito si va a cozzare con il cestello delgi hdd, ma delle volte sono rimovibili o nn ci sono a quell'altezza |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao, a prescindere dalle giustissime considerazioni di Celsius sull'alimentatore e il resto, a mio parere, la nostra CPU limiterebbe abbastanza una R9 285.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
A piccoli passi cambierò anche il mio I3, ma a piccoli passi
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.