|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Immagine artista in Musica
Ciao a tutti,
Qualcuno saprebbe dirmi se esista o meno un metodo per modificare, magari da iTunes, l'immagine associata a ciascun artista in Musica? Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Lecco
|
Ciao, sì è fattibile in almeno tre modi. 1. Mettila Manualmente: vai in informazioni brano (o album o artista) e vai sulla casella Copertina e la importi dal computer, avendola prima scaricata naturalmente.
2 inseriscila automaticamente: se hai una connessione internet e hai scritto in modo corretto artista e soprattutto il nome dell'album , fai tasto destro sul l'album o qualsiasi cosa tu voglia e fai Ottieni Informazioni Album: così facendo la scarica automaticamente da internet 3: utilizza programmi esterni: mp3tag è il primo che mi viene in mente, selezioni la canzone, importi l'immagine e la metti, e salvi il file; così facendo salvi direttamente la copertina alla canzone e quindi nel file ( se la aprirai su altri computer e altri dispositivi vedrai la copertina che hai messo). Comunque ci sono molti altri programmi che fanno lo stesso
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ti ringrazio per la risposta, ma attenzione, io mi riferisco all'immagine dell'artista non alle copertine degli album.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Lecco
|
A me le faceva in automatico, probabile ci siano programmi appositi ma per quello che so le immagini dell'artista le inseriva da solo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.