|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Info acquisto Asus F555LP
Salve a tutti, sono nuova, non so se va bene pubblicare in questa sezione la mia richiesta. oggi ho visto sul volantino unieuro nuovo un portatile che mi piacerebbe acquistare, ho fatto qualche ricerca su internet per vedere se c'erano opinioni in merito o recensioni ma non ho trovato nulla.. quindi mi rivolgo umilmente a voi per un aiuto in merito. il modello è Asus F555LP XX028H con processore i7 4510U mi pare di aver capito, e 8 GB Ram. considerate che il mio è un utilizzo per multimedia, navigazione scrittura ecc e qualche giochino tipo the sims. Volevo sapere che ne pensate, visto che non è proprio regalato volevo essere sicura che sia un buon notebook.
Se avete anche altri suggerimenti son più che felice.. unico must che deve essere veloce.. (considerate che utilizzo un netbook sony vaio VPCW12J1E e non lo sopporto più! Grazie infinite a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sullo store online di Unieuro c'è l'acer che ho in firma, ha la piattaforma Broadwell, viene 599 e l'ho recensito su questo forum. L'Asus invece lo vedo a 699, non so sul volantino.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
a 599 è un ottimo affare l'acer
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Si da unieuro è a 699. Ho guardato l acer, mi sarebbe piaciuto ma non posso acquistarlo su internet e nei negozi qui intorno non ce l hanno... Alternative?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
alla fine non ho saputo resistere e ho trovato il modo di prendere l acer da voi consigliato!! mi sembra proprio un ottimo affare rispetto agli altri anche più costosi!!
grazie infinite!! ora non mi resta che aspettare la consegna.. in trepidante attesa!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ottimo acquisto,tra l'altro hai a disposizione un thread ufficiale dove trovare info.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.