|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[MI + SPED] MSI R9 290X LIGHTNING
Ciao a tutti. Vendo una Msi R9 290x lightning, mai usata in oc, acquistata luglio 2014 (fornisco regolare scontrino x garanzia), completa di scatola, cd, manuali. Mi mancano l'adattatore molex, i cavetti per misurazione e un convertitore 6pin - 8pin (insomma roba mai usata e pressochè inutile). Lettura ASIC 81,3 %
La scheda è QUESTA EDIT PREZZO!!! Prezzo: 375 -> 365 -> 355 -> 345 -> 330 -> 320€ a mano (dove sono comodo io) o 385 -> 375 -> 365 -> 355 -> 340 -> 330€ spedita Regole: - Code veloci di 12H ore, passate quelle perderete il posto e procederò con l'utente successivo. - Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda". - Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata"," coda, devo chiedere all'interessato" e via dicendo. - Domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda. - Non scambio con nulla. - Non tratto sul prezzo, non limo. - Accetto come pagamento esclusivamente bonifico o paypal (commissioni a vs carico) / Contanti se a mano - Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code. - Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc... - Spedizione tramite paccocelere3 - In vendita anche altrove ![]()
Ultima modifica di Lupo3 : 05-04-2015 alle 11:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
.
Ti offro 250 + s.s.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Resana
|
È quasi un insulto quell'offerta per una lightning. Up per te lupo3, bella bestia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
.
è un affronto ma venderla a quel prezzo...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh il minimo su trovaprezzi e 457 (escludendo pcstock che non ha disponibilità). Tolta l'IVA come da regolamento, il prezzo non mi sembra esagerato. La scheda ha 8 mesi di vita poi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
Quote:
Up per il venditore ma rivedi il prezzo o i mod rompono le scatole ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Purtroppo no
![]() Per scorporare l'IVA devi fare 457/1,22 , è matematica elementare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
.
il mio commento elementare è che r9 290x ben ingegnerizzate e con ottimi dissipatori si trovano nuove sui 315Eur ivate. Viaggiano in egual maniera e sono in tutto e per tutto uguali alla tua. Capisco il modello specifico ma questo è il dato di fatto.
Cmq up per te, se la vendi a quel prezzo ti faccio i complimenti in anticipo.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusa Darkstar, hai fatto le stesse osservazioni nella vendita di Neuz QUI
E anche li ti è stato fatto notare che quello che dici non ha molto senso. Ci sono altre ottime schede che costano meno? Ok, ma non sono la scheda che vendo. Questa costa così. Poi vorrei proprio vedere se le schede che dici vanno uguale ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Resana
|
Si infatti darkstar00 avresti leggermente rotto. Ma non c'è un moderatore che azzittisce sti sproloqui? Cioè sto qua non ha ancora capito che il modello esatto, si vende al prezzo esatto. I paragoni si lasciano ai bench.
Cioè tu vai in concessionaria bmw, chiedi un serie 1. Ti dice che costa 30k. Tu dici "e no, la punto corre uguale, ha un 2.0 diesel uguale, ma costa 20k. Allora devi venderla a 20k". Ma basta |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up, prezzo abbassato! Su su è un peccato tenere ferma questa belva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Coda!! Ciao sono di Milano, accetteresti un offerta di 300?
Buona serata!! P.s. La scheda occupa 2 o 3 slot? Ultima modifica di beppe90 : 08-03-2015 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E' un po' poco non credi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per carità ne sono consapevole, ma ho fatto questo ragionamento: 450:1,22= 362 circa, otto mesi di scheda, togliamo almeno una 30ina di euro (almeno io ho fatto così le ultime volte). Poi una gtx 970 costa tra i 330 e i 370 su Amazon in base alla versione...e apparte la differenza sull'ampiezza del BUS a favore della 290x non vedo molte differenze. Cioè se mi dici che la lightning ha qualcosa di particolare allora ok, altrimenti non penso di andare ragionevolmente oltre ai 320.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
La lightning è già overcloccata di fabbrica, e va di più di una 970 base. In più è creata per essere ulteriormente occata grazie al bios ln2 che sblocca la corrente che puoi fornire, e si overclocca di brutto. Poi come saprai ha 4gb VERI, non 3,5 come la 970 delle polemiche attuali
![]() Cmq fai qualche ricerca sulla 290x lightning, è una bestia. Se sei veramente interessato possiamo chiudere a 360 a mano. Online il prezzo più basso è 462 (e non 450 ![]() Di più non scendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.