|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Acer Aspire 5552G sostituzione schermo
Come da titolo sto cercando di acquistare uno schermo nuovo per un Acer Aspier 5552 G. Voglio sostituirlo da solo dato che ne sono in grado, ma ho un grande dubbio. Navigando su internet ho trovato schermi di sostituzione, che hanno un solo cavo che si collega allo schermo in basso a sinistra.
Aprendo il portatile che ho io però, lo schermo si collega al resto con due cavi, uno piatto in alto a sinistra e un cavetto a "due pin" in alto a destra. Allego foto per farmi capire meglio (scusate se ho postato un link che indirizza ad altri siti, non so se è vietato) Grazie in anticipo per l'aiuto e scusate per l'ignoranza in materia, i portatili non sono il mio forte (il cavetto rosso/nero è quello che chiamo "a due pin" sopra)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Grazie per la foto piccolissima
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Eh scusa, non sapevo come postarla più piccola xD e non avevo voglia di ridimensionare!! Grazie per il consiglio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Basta che guardi la sigla come detto da kito >
![]() PS > > > Riposta la tua immagine del post n.1 se vuoi anche su > Postimage - Contenuto normale - Anteprima per forum (1), grazie .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.