|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Resana
|
[Tv+ss] MSI R9 290X TWIN FROZR
Ciao a tutti, vendo una delle due mie 290x. La MSI r9 290x twin frozr con waterblock fullcover koolance acetal/nickel (c'è anche il dissipatore ad aria originale). Scheda occata per qualche bench fino a 1320 MHz core e 1625MHz Memory. Temperature max ad acqua 49/50° vrm1/2 max = 89/46°
350 euro spedita full, 280 solo vga + 70 fullcover (il waterblock ha 3 giorni di vita). Non smembro a meno che non si trovi acquirente sia per la vga che per il wb. http://www.3dmark.com/fs/4202178 Foto su richiesta. Pm per info o offerte, non inquinate grazie. Precedenza a mano e a mio prezzo Code veloci 6 ore Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Waterblock venduto fuori dal forum. Vga disponibile. 280 spedita con corriere 24h, 270 se ritirata a mano.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
.
coda ma vorrei sentirti per il prezzo che mi sembra alto
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
chiedo al venditore se la scheda è in garanzia (informazione utile a tutti
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No non è in garanzia (aldilà che purtroppo avendo messo il waterblock comunque i sigilli saltano via). Comunque per la bontà ho i link di hwbot per i bench ^^
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Coda spedita, pronto a concludere appena arriva il mio turno.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Guarda c'è prima darkstar00, ricordo che le code sono di 6 ore max, poi si passa al prossimo ^^
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
.
Grazie per far rispettare le code
Però sono confuso sul prezzo, non voglio inquinare il thread ma una r9 290x su trovaprezzi oscilla tra i 291 ed i 315€ IVA inclusa, escluse s.s. Togliendo IVA, usura ed il fatto che non è più in garanzia (la scheda è stata comunque maneggiata per sostituire dissipatore originale etc) direi che un prezzo usato onesto dovrebbe aggirarsi intorno ai 230€, ovviamente escludendo il WB. Dico male?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Guarda su trovaprezzi la msi r9 290x 4GB normale si trova a 350 + 6 spese di spedizione. La twin frozr neanche la trovo. Aldilà di questo, prendi questo prezzo, dividi per 1.22 e siamo a 291.8 euro. La vendo a 280 spedita. Siamo ben sotto il prezzo
Piccolo edit: A quel prezzo (230 euro ndr) si comprano le 290 non x. Ultima modifica di Neuz : 03-03-2015 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
6 ore di coda passate. Il prossimo è kao.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
In trattativa con l'utente kao.
Edit Trattativa avvenuta. In attesa del pagamento da kao. Spedizione pronta Ultima modifica di Neuz : 03-03-2015 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
.
perdonami ma non capisco cosa ha questa scheda in meno della tua...
http://www.dbgamer.it/amd/378-sapphi...106269279.html ed è appunto una 290x con raffreddamento non reference. By the way ci sono anche 290x sapphire reference a 300Eur Ma un mod che possa confermare non c'è? Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non so cos'ha di meno o di più. Ma non è la mia. La mia costa quei soldi. Dov'è il problema scusa?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
nessun problema
Dissy stock andrebbe chiarito perchè la tua dovrebbe costare quasi come una nuova guardando gli street prices. Capisco che la tua è una MSI etc ma una r9 290x nuova con dissi paragonabile e prestazioni simili se non uguali alla tua costa tra i 300-317eur ivata. Tutto qua
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Pagamento inviato. Attendo conferma e dati spedizione
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto. Spedisco domani mattina, ti mando il tracking e venerdì dovresti averla a casa.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Tracking Inviato. Spedizione prenotata. Domani in giornata parte. Arriverà una mail dal corriere (dhl) di conferma della partenza.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato, imballo perfetto, la scheda corrisponde in pieno alla descrizione.
L'ho montata e va perfettamente, nel week end farò dei test più approfonditi, nel frattempo lascio il feedback al venditore: gentile, preciso, veloce, disponibilissimo, ha risposto a tutte le domande/dubbi con grande cortesia, ha seguito la spedizione dall'inizio alla fine aggiornandomi costantemente via whatsapp... insomma non propriamente da tutti! Più che consigliato. Grazie Danilo, alla prossima
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Grazie a te. È stato un piacere fare affari assieme!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Son sparito per una settimana perchè stavo aspettando un po di componenti: assemblata oggi la 290x acquistata da Danilo con un Kraken G10 ed un Corsair H90... Va alla grande
In settimana l'ho stressata un po, in bundle, e ha sempre risposto molto bene, tutto a posto quindi. Ancora grazie a Danilo per la disponibilità, rapidità e gentilezza
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.