|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
amd vs nvidia
Ciao ragazzi mi ero convinto ad acquistare una r7 260x quando, andando a spulciare qualche comparativa sul tubo, è spuntata fuori questa gtx 750ti. Ho visto che offre qualcosa in più rispetto alla r7 ma vale la pena spendere 20€ in più per questa vga? lascio a voi il compito di inondarmi con la vostra saggezza informatica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
![]() x GTA V nn ti posso dire quale sia la migliore ma se facciamo una classifica media generale http://tpucdn.com/reviews/ASUS/GTX_7...es/perfrel.gif fino a che cifra puoi arrivare col budget? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
In genere con budget così bassi si preferisce AMD che come prezzo/prestazioni è migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ok ragazzi, ho deciso! Vado con la r7. Ma volendola comprare usata, sapete dirmi dove potrei cercarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
su ebay o subito.it siti del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
su subito e kijiji ho già visto ma evidentemente le persone non sanno quel che vendono perchè per una scheda che nuova la compro a 108€ loro mi chiedono 100+ss! Boh! mi rimane ebay
Poi volevo mettere qui l'annuncio che cerco questa scheda, ma sto benedetto limite minimo di messaggi, non me lo permette. Ultima modifica di vinzone : 09-03-2015 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Prova a vedere se trattano un po sui prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ed è proprio quello il problema, sono convinti di regalarla, come proponi un'offerta giusta ti prendono per pazzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
alcuni potrebbero averla pagata uno sproposito ed ora vogliono guadagarci tutta la differenza o quasi
il piu ceh puoi fare e farlgi notare quanto costa nuova e se poi abbassano bene sennò nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
si infatti con uno ci ho provato ma non ha voluto sentire ragioni. Vabe! tanto peggio per loro, quando capiranno le loro vga non varrano una vite di un pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nel frattempo hai trovato altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
no niente, tutto l'usato che ho trovato è già venduto. Mi pare che la prendo nuova, ho trovato una xfx a 108€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
senno guarda anceh le sapphire in genere sono un po piu curate a livello del sistema di dissipazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Grazie dei consigli celsius! Ieri ho concluso con la xfx. Presto vi farò sapere come mi trovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si certo aspettiamo le tue considerazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ragazzi sono felice di dirvi che ho ricevuto, installato e usato ( anche se poco) la VGA ed onestamente fà veramente bene il suo lavoro. Per ora ho solo fatto girare crysis 1 a 1080p con tutti i dettagli al massimo, gta iv al massimo pure lui, ed infine assetto corsa, quest'ultimo non al massimo ma comunque con i dettagli medio alti e tutti hanno girato senza problemi. Sono proprio contento del mio acquisto
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.