|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Masterizzare una iso senza programmi esterni
Il programma di masterizzazione integrato in windows 8.1 è in grado di masterizzare un file iso correttamente?
ciè se lo invio al masterizzatore lo masterizza come file o come immagine iso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Come immagine ISO
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Il programma di masterizzazione integrato l'ho usato solo una volta e ha funzionato. Se hai dei cd/dvd riscrivibili, se puoi fai una prova con questi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la iso di windows 8.1 64 bit e comunque di 3 e rotti quindi dovrebbe bastare, un dvd normale è 4,7 GB se non sbaglio
nel vecchio xp mi pare che il programma integrato permetteva solo la masterizzazione come file o la creazione di cd audio quindi se tu inviavi un file iso contenente una distribuzione linux al masterizzatore lui lo metteva sul cd come un file generico perciò dovevi usare un programma a cui dire masterizza come immagine in seven pare che invece riconosca le iso come tali quindi presumo che anche windows 8.1 lo faccia però a me se il file ha estensione .img allora nel menu contestuale appare la voce masterizza immagine disco mentre se si chiama iso no
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 28-02-2015 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Un dvd è di 4,7GB ma di spazio effettivo 4,3GB quindi ti basta. Clicca con il dx del mouse sull'iso e seleziona "masterizza immagine disco". |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
xp aveva che si poteva masterizzare i file e wma e gli mp3 come cd audio, i sistemi operativi successivi credo che abbiano migliorato la masterizzazione integrata
come ho detto se faccio tasto destro su una iso non mi appare la voce masterizza come immagine, credo che dipenda dal fatto che le iso sono associate al programma 7-zip infatti togliendo a 7-zip l'associazione con i file iso la voce masterizza come immagine compare ok questa discussione può essere chiusa
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 28-02-2015 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
curiosità Vultus sta per Vultus 5 come il cartone animato giappo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() Centrato in pieno. ![]() Lo hai visto anche tu? Ultima modifica di Vultus : 01-03-2015 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non ricordo se l'ho visto, la sigla italiana e giappo sì l'ho vista tante volte su youtube
vabbè siamo un po' ot https://www.youtube.com/watch?v=_4s_XwSx388 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.