|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sostituzione Hd 6850
Buona sera ragazzi
Avrei l'opportunità di prendere un gtx 670 phantom della gainward a circa 100€ per sostituire l'ormai anziana hd 6850. Mi piacerebbe poter gicare a ryse e ad altri giochi come evolve senza troppe pretese (principalmente gioco a dota2). Considerando il mio alimentatore, un vx450 watt della corsair e una cpu ormai datata athlon II x4 640, potrebbe valerne la pena? Vi ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
l'ali sulla carta sarebbe un po tirato, ma può reggere se e ancora in buone condizioni un centinaio di euro x la vga e una cifra giusta, anche se le gainward nn mi fanno impazzire in termini di qualità costruttiva, di solito nn le consiglio sulla cpu torna utile farci un po di overclock |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Capisco....dici che ne soffrirebbe parecchio l'ali? ha i suoi anni però non mi ha mai dato problemi.
Ad ogni modo la cpu non è in overclocking sfortunatamente....ero arrivato a 3.4 ma non penso cambi poi molto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
le variabili sono tante, come appunto qunato si e usurato col tempo, diciamo che se dovessi motnare un ali su quella vga x sicurezza ci metterei un VX550, cmq nn significa che nn possa funzionare lo stesso, ma ceh verra mandato più sottosforzo
la tua cpu se portata a 3,4/6Ghz potrebbe cmq spingere sicurametne melgio, nn di tanto ma si nota sopratutto con gli fps minimi che scheda madre hai? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Purtroppo una M4A88td-M EVOUSB3
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nn e una top di gamma ma un po di oc dovrebbe sostenerlo
in alternativa potresti anceh vedere se con poco nell'usato trovi un phenom X4/6 di suo ad una frequenza più elevata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.