|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: sardegna
|
Nuova configurazione pc gaming
Ciao a tutti possiedo un pc di qualche anno fa e purtroppo devo rifare tutto ,che mi consigliate ? al tempo avevo un q6600 okkato a 3 ghz gtx260 4 Gab ram ddr 2 ecc adesso vorrei giocare con la stessa qualità di quando la mia configurazione era ottima .... Grazie a tutti in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
quanti money vuoi investire?passerai ad un full hd con questa config o più in la?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
a cosa vorresti giocare? a quale risoluzione/impostazioni di qualità? farai overclock, sli/crossfire? ti serve anceh la lcienza di windows, mouse/tastiera, accessori, monitor, ecc...? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Magari più avanti passeró al full ha ma non vorrei spendere grosse cifre ma comunque farei solo oc con il jumper sulla piastra
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a cosa vorresti giocare?
in base alla risoluzione si spende più o meno in alcuni componenti x cui decidi bene se vuoi fare un pc x gioco in full-hd o se x risoluizone più basse che budget al max volevi investire? recuperi qualcosa dal rpecedente pc? xke si potrebbe sia fare un upgrade limitato, ceh un upgrade più corposo (o addirittura cambiare tutto ed usare quello come muletto x altri scopi) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io ho un monitor 19 pollici a lei la risoluzione non me la ricordo comunque giocherei un pó a tutto ... Non vorrei spenderci chissá quanto quindi andiamoci leggeri hahahah
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ora come ora salverei del vecchio pc solo l'alimentatore ,case,e hd
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se vuoi spenderci poco te la caveresti anche solo con un aggiornamento di vga e magari un po di oc sul processore
se vuoi fare qualocsa di più corposo melgio se ci dici entro ceh cifra vuoi rimanere modelli rpecisi di ali, case ed hdd? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
E se cambiassi la mia piastra madre e 8gb ddr3 ? Con il q6600 overclok ?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Tenendo la fax 260 ?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Tenendo la gtx 260 ?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
la vga conviene cambiarla
casomai la mobo se la trovi a poco usata modelli rpecisi di ali, case ed hdd che recuperi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.