|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
[MI + sped] SMEMBRO Super PC lga2011 X79
Metto in vendita x conto di un amico (causa upgrade) il suo Mostro che usava per fare montaggi video in 4K-5K, editing & Color Grading in 5K....
ma ovviamente va benissimo anche come PC Gaming di fascia altissima!! ecco i componenti: --------------------------------Materiale Disponibile------------------------------------------------------- CASE SILVERSTONE TEMJIN TJ11B-W Cabinet Link con ricevuta, garanzia da verificare PREZZO 360€ in vendita anche il seguente materiale professionale: HOTSWAP X-CADDY 3X5 HOTSWAP 6G 3x con ricevuta, garanzia da verificare PREZZO 85€ CAD HOTSWAP ISTARUSA UK 6G 3x con ricevuta, garanzia da verificare PREZZO 90€ CAD HDD SATA SEAGATE CONSTELLATION ES 1TB SAS [quantità 17x] Link con garanzia PREZZO 65€ CAD CONTROLLER RAID ARECA ARC 1882IX 24 PORT 24 PORT Link [Preso in Germania, Introvabile in Italia] con garanzia PREZZO 790€ BATTERY KIT ARECA ARC-6120BA-T121 SEC SAFE con garanzia PREZZO 95€ SAS CABLE SATA 6X4 Sata CABLE PREZZO 50€ SI VALUTANO SCAMBI CON SSD --------------------------------Materiale Venduto--------------------------------------------------------- CPU INTEL i7-3960x 6Core/12Thread 3.9 GHz LGA2011 Link PREZZO 560€ Venduto Fuori Forum MOBO MSI BIGBANG X POWER II X79 XL-ATX Link con garanzia PREZZO 239€ Venduta Fuori Forum GPU ZOTAC TITAN ZT-70101-10P GTX 6GB DDR5 Link con scontrino, garanzia da verificare PREZZO 490€ Venduta Fuori Forum RAM G.SKILL 32Gb TRIDENT-X DDR3 F3-2400C10D-16GTX (4x8) Link con garanzia a vita dal produttore PREZZO 240€ Vendute Fuori Forum PSU FORTRON FSP AURUM PRO 1200W 1200Watt Link PREZZO 140€ Venduto Fuori Forum DISSI CPU ANTEC H920-E V4 HYDRO Link si trova solo all' estero PREZZO 105€ Venduto Fuori Forum DVD RW DVD RW SATA LG black LtS 10x PREZZO 15€ Venduto Fuori Forum Prezzo del blocco 2400€ super offerta 2169€ per eventuali sotto blocchi contattatami in PM x i vari prezzi. smembro solo se arrivano offerte x tutto il materiale a piazzare. esempio di possibili blocchi: case+psu+dvd+ eventualmente dissi cpu cpu+mobo + eventualmente dissi cpu/ram/vga ecco le foto della Belva: -Tutti i prodotti sono con la confezione, tranne la CPU & il DVD -Del Temjin sono presenti ovviamente anche i bay inferiori dei dischi, perfettamente sani (anche se in queste foto sono stati sostituiti dagli hot swap) -Negli Hot swap frontali le ventole -rumorose- sono state sostituite con delle Enermax Cluster (che danno anche una piacevole colorazione interna) a led blu ultra-silent infine uno screen generale: LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO A PARTE Regolette: -precedenza ASSOLUTA a mano -in vendita anche altrove -code brevi -mi riservo di togliere qualsiasi cosa dalla vendita in qualsiasi momento -no perditempo -x spedizione: pagamento BONIFICO, o Paypal (con commissioni a vostro carico) PRIMA DI CHIEDERE LO SCAMBIO DEI DATI PENSATECI BENE, CHE SE CAMBIATE IDEA ALL' ULTIMO MOMENTO VI SEGNALO IMMEDIATAMENTE AI MOD! (che sono stufo di dare in giro i miei dati personali per niente..) Ultima modifica di maxmax80 : 09-04-2015 alle 01:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Fermo (FM)
|
Up x te è il pc del nostro amico con le.mie ex ram
Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
up
coda per la titan prezzo? ss incluse
trattative concluse con:Palma,xilly,The_Saint,blcpl,t1t0060275, alethebest,TearsDuct,gianpe, dedofeatbritney X360X"moderatore",carneo,Polpi_91,DanihelTT,stywar,mefistole1978,m60gpmg,Maxtone,MadMax67 , toniz , IntoTrouble , kolzig12 , KJx89 , anoe.riccardo , Pisk , Alpinet, hakuna matata , Askilos , elminister , xelanaiznac ,schumifun,ulisss ,Ezzy ,umbmarket,Capitan_J,snake0 , igormaiden,dj.imperial,dragonhunter89,gigarobot ,Jabberwock,giacomo_uncino,saverik1967,SpongeJohn,Narsius,leoben |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Ciao Max, eventualmente a quanto solo il case?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Ciao, ho inviato un'offerta x il blocco,
fammi sapere, grazie! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
hum..hai risposta in PM...
vediamo come va la trattativa.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Eventuale coda per Ram!
Inviato PM! Grazie!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok!!!
Ultima modifica di SL3 : 02-04-2015 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
e up!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
aggiunti i prezzi dei singoli componenti!
SI SMEMBRA ragazzi! e up!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: NAPOLI
|
se mi confermi che la vga ha le hdmi 2.0....coda vga
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero che le penne non scrivevano senza gravità. Impiegarono 10 anni e 12 milioni di $ per una penna che potesse scrivere con gravita 0. I russi usavano una matita |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
guarda, non lo so se l' hdmi è 2.0 o inferiore.
la scheda veniva usata su 2 monitor 4K con Display port & DVI se il tuo quesito è legato al 4K, la 4k non è altro che la risoluzione di 2560*1600 che è alla portata della DP e dell' hdmi e della dvi dual link infatti la scheda da specifiche ha una Max Resolution di 2560x1600 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: NAPOLI
|
mhmmmmm.....in verità la risoluzione 4k è 4096x2160.....ma a me interessa capire se a 3840 x 2160 riesce a dare sull'hdmi i 60hz
EDIT: come mi hanno confermato non ha le hdmi 2.0....pertanto lascio la coda....cmq grazie...e up...per il mostriciattolo in vendita
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero che le penne non scrivevano senza gravità. Impiegarono 10 anni e 12 milioni di $ per una penna che potesse scrivere con gravita 0. I russi usavano una matita Ultima modifica di Maricon : 16-03-2015 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
hai ragione, mi ero confuso con il 2K!
comunque il 4K è pienamente supportato sulle altre connessioni, sull' HDMI non lo sapevo perchè il mio amico usava la DP x i suoi montaggi video.. magari fammi sapere in PM dove hai trovato l' info sulla HDMI, che io non l' ho trovata.. e grazie x l' up |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
aggiornata la lista materiali, dopo la vendita fuori forum:
rimane il Colosso di casa Silverstone e tutto l' hardware x lo storage (hot swap, scheda raid+cavi, HDD) tutto presto il vendita sulla baya, quindi se siete interessati, cogliete l' occasione prima che qualche crucco fiuti l' affare!! SI VALUTANO SCAMBI CON SSD e up! Ultima modifica di maxmax80 : 25-03-2015 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
pm x hotswap!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Abbassato prezzo del Case a 360€!!
SI VALUTANO SCAMBI CON SSD o case Silverstone Fortress FT03 mATX, e con PSU Corsair o Seasonic 650-850Watt con cav i sleeve rossi e up! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.