|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7426
|
Centri Assistenza Sony
Riporto quanto detto da un utente nella sezione monitor:
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=261420 A me sta cosa mi sembra strana. Ho un monitor Sony ed un Hi-Fi sempre della Sony. Tempo fa dovevo cambiare un pezzo difettato del mio Hi-Fi, ho contattato un numero verde(ora non ricordo piu' quale) e mi hanno dato l'indirizzo di un Centro Assistenza che si trova ad una 20ina di Km da casa mia. Chi mi spiega sta cosa? |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7426
|
Ecco qui la prima pagina di un libricino che mi hanno dato presso il centro assistenza della sony:
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
|
In questo thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=203700
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=235356 e altri ancora, si parla dei monitor Sony, anche se non così particolareggiatamente come nel passato. Pazienza se non mi credi, ma almeno perchè non usi il motore di ricerca del forum nella sezione monitor ?
__________________
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7426
|
Quote:
Ma perche' dici che bisogna spedirlo? Ce l'ha portato un mio amico proprio qualche settimana fa. E non e' andato a Milano, ma l'ha portato in un Centro Assistenza |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
|
Da più di 30 anni la Sony ha anche una linea di prodotti professionale distribuita e assistita nel nostro paese (broadcasting televisivo e radiofonico), cioè non del settore pc,
(videoregistratori e monitor per uso televisivo ecc) bisognerebbe chiedere a loro il significato del simbolo corrispondente ai monitor a che tipo di monitor si riferisce... Spesso le informazioni sui cataloghi e sulle pubblicazioni Sony e Philips sono sbagliate.
__________________
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
|
Avranno cambiato da poco le condizioni e l'applicazione della garanzia, questa cosa di Milano non risultava solo a me (vedi post di Lud Von Pipper) ma anche a molti altri forumer :o
In tal caso meglio così
__________________
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7426
|
Quote:
Cmq io con il mio Sony 19" mi trovo bene E poi ti danno ben 3 anni di garanzia |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
|
Se hai letto quei thread segnalati da me in questo, ne dicono di tutti i colori sulla Sony (e il più arrabbiato non sono certo io)
__________________
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
|
E poi altrimenti perchè Lud Von Pipper (che mi pare sia romagnolo) fece spedire il suo Sony a Milano ?
__________________
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
|
Quote:
__________________
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7426
|
Quote:
Guarda non so cosa dirti. Magari una volta era cosi'. Adesso avranno cambiato tutto. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 1031
|
il monitor va paortato ad un centro assistenza sony!
non deve per forza di cosa andare a milano! anche se in questi centri possono fare ben poco! infatti è lo stesso centro di assistenza che dopo una verifica generale per individuare il difetto lo spedisce a milano a seconda del danno!! però che le spese di spedizione per milano sono a carico del cliente non l'ho mai sentito! il cliente si accolla le spese per portarlo al centro assistenza! ciauz! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7426
|
Quote:
Forse l'ho detto in maniera un po' incorretta |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
|
Il post di nocturn spiega il motivo per il quale ci sono state molte lamentele sulla lentezza dell'assistenza Sony in passato. Il palleggiamento tra il laboratorio di assistenza locale e quello a Milano, più di uno si è lamentato qui sul forum di aver atteso dalle 4 alle 6 settimane per la riparazione. Non avendo la macchina, il fatto di non offrire una garanzia del tipo on site già è un motivo sufficiente per me a scartare l'acquisto di un CRT Sony.
__________________
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7426
|
Quote:
Be' su questo ti do ragione. Infatti il mio amico lo ha portato da piu' di una settimana e ancora devono chiamarlo telefonicamente. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7426
|
Il mio amico mi ha comunicato oggi che ha ricevuto il monitor riparato settimana scorsa.
Piu' o meno ha aspettato un paio di settimane. Be' che devo dire, a me sembra che il servizio e' stato ottimo. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
|
Come giudizio sull'assistenza Sony temo che sei in minoranza sul forum
Thread sull'assistenza Sony http://forum.hwupgrade.it/showthread...highlight=Sony http://forum.hwupgrade.it/showthread...highlight=Sony http://forum.hwupgrade.it/showthread...highlight=Sony sondaggio sull'assistenza Sony Thread sulla qualità Sony http://forum.hwupgrade.it/showthread...highlight=Sony http://forum.hwupgrade.it/showthread...highlight=Sony Ce ne sono altri di post contro la Sony sparsi per tutta la sezione monitor, ma verrebbe fuori un post piuttosto lungo....
__________________
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7426
|
Ho risposto al sondaggio
Anche se era un po' vecchiotto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.



















