|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
processore i5 4460t
L'ho visto montato sui pc all in one della Lenovo.
Molti desktop hanno la versione da 3,2ghz, altri da 1,9...la quale non costa poco ed ha comunque meno di un anno di vita. Esiste una classifica per capire a che livello si colloca?...Visto che gli all in one dovrebbero montare processori per notebook l'ho ricercata nella categoria apposita...ma |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
e la versione T a basso consumo x cui va meno del modello standard cmq e una cpu desktop che uso fai del pc? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nienti giochi, uso ufficio ma con necessita' di aprire varie finestre o programmi, per questo immagino che sarebbe meglio con almeno 8gb di ram, ed il pc in questione soddisfa tale esigenza.
Non vorrei che la versione a basso consumo sia troppo penalizzante. Per i processori desktop sai dove trovo una classifica? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
una classifica in abse a che tipo di uso o di programma?
cmq ti serve x forza un all'in one xke sono parecchio cari, gli ingnnieri x motnare dietro allo schermo un pc, si fanno pagare, un pc normale dalle stesse prestazioni, con monitor, costa di solito il 30-50% meno |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo ai costi con lo stesso processore si trovano dei desktop compatti come l'asus E810 free dos e con memoria di 4gb ad oltre 400 euro, pertanto la differenza sarebbe di circa 250 euro di differenza ma con aggiunta di monitor, sistema operativo e 8gb di memoria...quindi non sarebbe eccessiva, tuttavia quel che mi interessa e' poter confrontare il processore in questione con delle alternative. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nello specifico vorrei capire se e' piu' potente dell'i5 4200M
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma vorresti una classifica di prestazioni in quale campo?
gaming, videoediting/rendering, uso classico home-office, ecc...? io parlo di prepare un pc da assemblare, di solito aparità prezzo di un AIO, con monitor, windows e assemblaggio incluso, si fa un pc più potente o di qualità maggiore, più epnadibile ed upgradabile enl tempo o in alternativa si fa di apri prestazioni, ma di qualita più alta risparmiando qualceh euro x precisare un 4200M va all'incirca come un I3 desktop |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 4200M l'ho citato perche' lo uso come metro di riferimento nell'ambito portatili. Mi chiedo percio' come collocare il 4460t rispetto a quest'ultimo ma purtroppo non trovo termini di confronto. Solo in questo modo potrei farmi idea... L'uso e' home e office, niente giochi. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il 4460T e un po più potente, x via dei due core in più
ma in ambito home offici avrebbero tutti e due la stessa velocità, pure un pentium o un A6 adnrebbero bene x un uso standard |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.