|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Come capire se ci sta una scheda
Ciao a tutti,
sto assemblando un pc e sto raccogliendo notizie, pensando a cosa voglio, a quanto spendere... Nel budget ci va anche il case che spazia da qualche decina a quelche centinaio di euro. Inoltre ho visto case dal design sobrio a quelli spaziali... ![]() La domanda (da pivello ![]() Ho visto che tutti i case segnano il formato della scheda madre, ma solo alcuni dicono quanto è la dimensione massima della scheda video... Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Benevento
|
in larghezza ci andrà sempre.per la lunghezza devi prendere in considerazione le misure fornite dai produttori.
Case: Corsair Obsidian 450d -- Mobo: AsRock z97 extreme4 -- Processore: intel i5 4690k + Corsair H100i -- Ram: Corsair Vengeance lp blu 2x4gb 1600 cl9 -- Alimentatore: XFX XTR 650 -- SSD: Samsung 840 EVO 250Gb -- HDD: WD BLU 500Gb -- VGA: Saphire Vapor-X OC R9 290 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Solitamente, nella scheda tecnica del case (che trovi nei siti ufficiali) c'è scritta la massima compatibilità per la scheda video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Si ho visto, ma il dubbio permane.
Un produttore (anche famoso) segnava la lunghezza massima montata...ma come faccio a sapere quanto è lunga una volta montata? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sono pochi casi eccezionali quelli in cui si hanno problemi di dimensioni tra case e scheda video... facciamo prima se ci dici che avevi in mente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.